Trovato un gattino con quattro orecchie e un solo occhio: le immagini shock [FOTO]

E’ stato ritrovato all’esterno di un’abitazione in Australia insieme ad un suo amico gattino: l’altro stava bene mentre lui aveva una pericolosa infezione in corso. Ecco la storia di una forza della natura, un micio con quattro orecchie e un solo occhio che è riuscito a sfuggire alla morte grazie al vero amore.

Abbandonato perchè malformato: è cominciata così la sua brutta avventura o forse la svolta che gli ha permesso di essere ancora qui tra noi nonostante tutto. Si tratta di una gattino ritrovato all’esterno di un’abitazione in condizioni gravissime: il povero micio aveva un occhio visibilmente malato ma le brutte notizie non finivano qui. Frankie, così è stato chiamato, ha quattro orecchie e molti denti in più rispetto a quelli necessari: il motivo è da ritrovare in una malformazione che ha colpito il micio e lo ha fatto nascere in questo modo particolare.

E’ stato ritrovato da una coppia che, non appena si è accorta di lui, si è in un primo momento commossa ma poi messa subito all’opera per migliorare le condizioni di salute di Frankie. Il micio è stato immediatamente portato in clinica dove è stato sottoposto ad un’operazione a causa del suo occhio malato: la situazione era già grave e purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvarlo. “Aveva una brutta infezione a un occhio così l’abbiamo dovuto asportare perché il felino stava soffrendo troppo”, fanno sapere dall’ambulatorio.

Un volontario della clinica ha portato il felino a casa con se: pensava di tenerlo in casa solo per un breve periodo ma poi ha preso un’inaspettata decisione. “Ho ospitato più di 80 gatti nell’ultimo anno, ma con lui è stato diverso. Non ho nessuna intenzione di separarmi da lui”, ha raccontato il suo salvatore. Per la prima volta dopo tanto tempo, Frankie ha potuto provare la sensazione di essere amato nonostante le sue condizioni: il micio malformato ha trovato una nuova vita grazie al vero amore.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy