Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo il divorzio è guerra per i loro cani

Dopo sei anni insieme, due di matrimonio e tre cani amati da entrambi alla follia, Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati, ma ora chi si prenderà cura dei pelosi?

Sono stati considerati una delle coppie d’oro di Hollywood, ma dopo anni di idillio pare proprio che per Jennifer Aniston e Justin Theroux non ci sia un futuro. La scelta di separarsi dopo sei anni insieme e due di matrimonio ha lasciato tutti sbigottiti e un altro interrogativo ha preso piede: che fine faranno i loro cani? La coppia, infatti, aveva in comune un amore viscerale per i pelosetti ed non era raro vederli passeggiare insieme per le strade di Los Angeles assieme a Dolly, Sophie e Clyde.

A chi andrà la custodia dei loro figli a 4 zampe?

La 49enne attrice di Friends ha preso in custodia il suo pastore tedesco bianco Dolly nel 2005, molto tempo prima che iniziasse a uscire con il collega, conosciuto sul set del film Wanderlust nel 2012. La pelosetta l’ha accompagnata per anni ed è stata anche protagonista in alcune pubblicità con la sua mamma umana. Assieme a Justin, invece, la star ha adottato la Pit Bull Sophie da un rifugio quando lei era solo una cuccioletta. Poi nel 2015 è arrivato in famiglia Clyde, un meticcio dolcissimo che ama dormire ai piedi dei suoi umani.

Justin Theroux ha già un nuovo amico peloso

Un paio di settimane fa, prima dell’annuncio shock della loro separazione, l’attore è stato visto a New York con un quarto cagnolino, un altro Pit Bull di cui ancora non è noto il nome. Questo potrebbe far presupporre che la Aniston sia riuscita a strappargli un accordo e tenersi tutti e tre i loro piccoli. Quel che è certo è che i pelosi, in entrambi i casi, sarebbero amati e coccolati. Ed è questo ciò che più conta. Dopotutto sia Jennifer Aniston che Justin Theroux hanno dimostrato di essere molto legati ai cani. Lei si è tatuata su un piede il nome di Norman, un mix di corgi-terrier gallese che è passato a miglior vita nel 2011, lui si è battuto contro i combattimenti tra cani con numerose iniziative benefiche.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy