Un cane Corgi e un pony: quello che fanno insieme è incredibile [VIDEO]

Una donna è riuscita a filmare una scena a dir poco incredibile: il cane Corgi del vicino che cavalcava il suo pony con un occhio solo e lui glielo lasciava fare

Tra “bassetti” se la intendono. È il caso di dirlo a proposito della particolare amicizia che lega un cane Corgi e un pony con un occhio solo. A raccontarla è la proprietaria del cavallino, Callie Schenker, che qualche giorno fa si è trovata di fronte a una scena incredibile: il suo Cricket che veniva cavalcato dal Corgi di un vicino. “Ero sbalordita – ha detto la Schenker al sito The Dodo – Non avevo idea che, da un lato, il cane potesse cavalcare, e dall’altro, che Cricket glielo avrebbe permesso”.

Il cane e il pony

Ovviamente Callie ha preso subito il suo cellulare per filmare la scena e, neanche a dirlo, il video è diventato virale, accumulando oltre 6 milioni di visualizzazioni su Facebook. Ma alcuni degli utenti erano scettici perché non pensavano che il Corgi potesse salire sul pony da solo, pensavano che lo avesse messo lei in groppa a Cricket. Solo qualche giorno dopo, però, la donna ha assistito di nuovo alla scena, questa volta, filmando anche la “preparazione”.

Una grande amicizia

“Vederli giocare insieme così è stato davvero bello”. Ha poi commentato la Schenker. Cricket, che ha circa 5 anni, vive con lei e suo marito da circa un anno. La coppia lo ha trovato molto sottopeso, in vendita per soli 80 dollari ad un’asta. Lei, che alleva cavalli, si è immediatamente innamorata di lui. Il pony, che ha perso la vista da un occhio qualche mese fa, ricambia l’affetto della sua umana e la segue per la fattoria proprio come fosse un cane. Inoltre, è così gentile e dolce da aiutare i cavalli più nervosi a imparare a fidarsi. E, ora, ha anche un amico speciale, il Corgi.

Photo Credits Youtube

Impostazioni privacy