Il gatto col naso di farfalla: la sua diversità lo ha reso speciale

Un gatto nato con una malformazione è diventato una specie di stella: il suo naso a farfalla lo ha reso unico nel suo genere e bellissimo

La bellezza oggettiva forse non esiste, ma quella di Marvel sfiora la perfezione con la sua imperfezione. Questo gatto unico nel suo genere è nato con una piccola malformazione, un nasino leporino, che però lo ha reso ancora più bello per via della particolarissima forma a farfalla. Le due narici, infatti, formano delle incredibili ali, rendendo il suo fantastico musino più speciale.

Il gatto era diverso

Marvel è nato nel 2014 e si è visto subito che era diverso dai sui cinque fratelli, accolti insieme alla mamma Dorothy dal centro di salvataggio TinyKittens di Langley, in Virginia. Eppure quel piccolo difetto, che gli divideva la punta del naso in due, è stata se così si può dire la sua fortuna. All’inizio, per lui è stato difficile per lui bere il latte, tanto che le operatrici hanno deciso di alimentarlo con un biberon fatto apposta per lui. Cinque settimane dopo, però, Marvel è stato in grado di raggiungere i suoi fratelli, recuperando tutto il peso e mostrandosi sano e felice, oltre che bellissimo.

La sua vita è felice oggi

Oggi Marvel ha tre anni e non ci ha messo molto a trovare una casa. Il suo dolce aspetto ha trafitto il cuore di un uomo che non ha esitato a dargli la casa e l’amore che si meritava adottandolo insieme a suo fratello Toto. I mici sono cresciuti sani e felici, e Marvel è sempre più bello, nonché unico. Grazie a chi non lo ha considerato un “errore” da buttare via.

Photo Credits Instagram

Commenti

comments