Molesta sessualmente una mucca: 80enne sotto accusa

I maltrattamenti agli animali sono all’ordine del giorno. Questo lo sappiamo bene. Purtroppo però, a volte, la ferocia umana e il degrado vanno oltre ogni immaginazione, come nel caso di un anziano di 80 anni accusato di aver molestato sessualmente una mucca

Si può tranquillamente dire che al peggio non c’è mai fine. Ci riferiamo alla vicenda che vede per protagonista un uomo di 80 anni, John Curno, originario di Park Lodge Farm a Uxbridge, nella zona ovest di Londra, che è stato riconosciuto colpevole di oltraggio alla pubblica decenza e di violenza sugli animali, dopo essere stato trovato mentre si masturbava con il braccio dentro una mucca.

Non era la prima volta

La testimone, una donna, ha raccontato di aver visto più di una volta l’uomo mentre praticava autoerotismo molestando le sue bestie. E a quanto pare, quando si è accorto di essere stato visto, Curno avrebbe cercato di dissimulare la scena, ma ormai era tardi. “Non abbiamo dato a nessuno il permesso di toccare o interferire con le nostre mucche – ha detto la signora che è anche la proprietaria degli animali alla stampa locale – potrebbe sembrare strano per voi, ma per noi sono una famiglia, non sono solo animali“.

Lui si è difeso

Va detto comunque che il vecchietto, secondo quanto scritto anche dal quotidiano Metro, si è difeso negando ogni accusa, sostenendo di essere andato più volte in quella zona solo perché attratto dal panorama. A nulla però sono servite le sue giustificazioni ed è stato condannato, anche se ha già annunciato che proseguirà in appello.

Photo Credits Facebool

Impostazioni privacy