Khloé Kardashian piange il suo cane: “La casa non sarà più la stessa”

Quando muore un animale domestico è sempre molto dura, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo. E Khloé Kardashian, una delle tante sorelle della più famosa Kim, non fa eccezione e su Instagram ha deciso di ricordare il suo amato cane

Quattordici anni, tutto sommato, per un cane sono una bella età. Ma per chi lo ha amato e protetto sono sempre troppo pochi. Lo sa bene Khloé Kardashian, sorella minore della più famosa Kim, anche lei personaggio tv in America, nonché imprenditrice e stilista. Poche ora fa, infatti, Khloé ha deciso di pubblicare sul social Instagram un ricordo del suo amato cane, un Labrador nero, con una delle loro ultime foto insieme.

Il messaggio di Khloé Kardashian

“La scorsa notte è morta la mia dolce Gabbana – si legge nel messaggio sotto allo scatto in bianco e nero – Era più che un animale domestico. Era la mia prima figlia, la mia compagna e la mia amica. Era incredibile! Si assicurava sempre che non mi sentissi mai sola, anche durante nei momenti più duri”. La Kardashian prosegue nel suo ricordo: “La casa non sarà più la stessa. Non avrei mai pensato che sarei stata così devastata nel perdere un cane, ma 14 anni, è un lungo periodo insieme. Ha ricoperto un ruolo significativo nella mia vita e gliene sarò grata per sempre. Ti amo Goober e ti ricorderò sempre!”.

Gabbana è stata molto amata

Immediatamente quello scatto ha fatto il giro del mondo, aggiudicandosi oltre 3 milioni di “like”, segno che il post di Khloé è stato certamente molto sentito. Come sa bene chi ci è passato prima, ora, tutto quello che si può fare è aspettare, il dolore non scompare mai del tutto, ma si attenua. E una cosa è certa, nella sua lunga vita Gabbana è stata amata.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy