“Il vostro cane abbaia troppo”: la minaccia shock alla proprietaria [FOTO]

Il cane abbaia troppo e disturba i vicini cosi alla proprietaria viene fatto recapitare un biglietto con scritto un vero e proprio avvertimento: la minaccia shock è stata diffusa online e il responsabile è stato denunciato ai Carabinieri.

Se il vostro cane abbaia di continuo, potreste arrecare disturbo ai vostri vicini, specie se vivete in un appartamento oppure in alloggi molto ravvvicinati. E’ stato proprio questa la causa scatenante per una povera donna che si è vista recapitare una vera e propria minaccia su un foglietto di carta. Il motivo di tale gesto è da ricercarsi nell’amico a quattro zampe: il cane abbaia troppo e disturba il vicino, così questo ha deciso di prendere la situazione in mano e di mettere il tutto per iscritto.

“Il vostro cane abbaia di continuo e disturba!! Se risolvete questa maleducazione voi, altrimenti ci penso io!“, è quanto si legge sul bigliettino shock fatto recapitare alla proprietaria. Una minaccia sconvolgente che lascia sottintendere che il vicino sia capace anche di compiere un gesto davvero crudele, magari facendo del male al povero animale.

La proprietaria del cane ha subito postato la foto dell’avvertimento online su Facebook e ha provveduto a replicare: “E’ vero che qualche volta abbaia ma se qualcuno ha dei problemi, c’è il campanello e se ne può discutere civilmente senza lasciare biglietti anonimi. E visto che noto delle minacce sottintese provvederò a denunciarlo ai carabinieri”, ha fatto sapere la donna. La proprietaria del cane non si è fatta intimidire nonostante l’avvertimento e ha preferito proseguire per vie legali e denunciare il responsabile del messaggio. Speriamo che basti questo a scoraggiare l’uomo a compiere il folle gesto e che, soprattutto, i due protagonisti riescano a trovare un compromesso per il bene dell’animale.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy