Betty Boo, la gatta che lavora dal parrucchiere: offre coccole in cambio di un riparo

Il gatto Betty Boo era una gatta randagia come tanti. Ma sette anni fa la sua vita è cambiata radicalmente quando è stata “assunta” da una parrucchiera per aiutarla nel suo negozio

Betty Boo viveva sola in strada. Il suo destino, come quello di tanti gatti randagi, sembrava segnato e la sua esistenza solitaria già scritta. Poi, un lontano giorno di ben 7 anni fa, tutto è cambiato. Merito di una donna di Melbourne che incrociando lo sguardo di quella micina non se l’è sentita di lasciarla andare. Così l’ha adottata, le ha offerto una casa, tanto amore e una ciotola sempre piena di cose buone. E Betty Boo non è certo stata a guardare. Infatti, la pelosa ha pensato bene di ringraziare a suo modo la nuova proprietaria “lavorando” per lei nel suo salone di bellezza.

La gatta parrucchiera

Infatti, la piccola è sempre stata molto affettuosa e piuttosto amante del contatto umano. Un’attitudine cresciuta con il tempo e che ora le ha permesso di diventare una vera e propria “assistente parrucchiera”, tanto che le clienti che frequentano il negozio della sua “mamma umana” oltre ad acconciarsi i capelli ricevono anche un bel massaggio, fusa e coccole.

Un’assistente coi baffi

È a Betty Boo, quindi, che spetta ogni giorno l’accoglieza degli avventori: li fa accomodare e poi li intrattiene dolcemente, anche durante il taglio o la piega. Diversamente da molti altri felini, Betty Boo non teme il rumore del phon così come lo spray delle lacche. E non si è mai fatta alcun problema a salire sulle gambe (o sotto la mantella) anche di chi non ha mai visto. A voi non piacerebbe un salone di bellezza come questo?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy