Alain Delon shock: “Quando morirò il veterinario deve uccidere il mio cane”

In questi giorni abbiamo assistito a diversi messaggi d’amore di personaggi famosi nei confronti dei loro amici animali. E fa discutere la dichiarazione del divo del cinema Alain Delon

Per amore. O, almeno, così dice lui. Ma la sua dichiarazione fa discutere il mondo intero. Parliamo del divo del cinema Alain Delon, ormai 84enne, che ha chiesto al suo veterinario di fiducia un “favore” speciale: infatti, se dovesse morire improvvisamente, il dottore avrebbe il compito di sopprimere anche il suo cane. A dirlo proprio l’interprete francese sulle pagine di Paris Match: “Se Alain Delon dovesse morire prima del suo cane – si legge – chiederà a veterinario di fargli un’iniezione letale, per far sì che se ne vadano insieme.

Alain Delon è stanco del mondo

“Odio il mondo in cui viviamo, mi fa vomitare – si legge sul giornale – Odio molte persone, è tutto falso e contano solo i soldi. Lascerò questo mondo senza rimpianti”. E al momento giusto il suo Pastore Belga, Loubo, di soli 2 anni, se ne andrà con lui, perché “preferisco questo piuttosto che lasciarlo morire di dolore sulla mia tomba”. L’attore, vive solo, in compagnia del cane (non ha un buon rapporto con i suoi figli), ma ha lasciato aperta la possibilità di trascorrere gli ultimi giorni di vita con la donna giusta. Al momento, però, nonostante le 10 “candidate”, non ha trovato nessuna all’altezza.

Ha sempre amato i cani

Insomma, il rapporto tra l’attore e l’amore in senso generale è sempre stato molto complicato, ma i cani sono sempre stati una costante nella sua vita. Ne ha avuti diversi e sostiene di averli amati tutti. E ci auguriamo per Loubo che se dovesse davvero ammalarsi, Delon arrivi a cercargli un’altra famiglia.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy