Nonostante sia solitamente molto riservata per la sua vita privata, la cantante Alessandra Amoroso ha deciso di pubblicare un post per dire addio al suo cane Buddy
Alessandra Amoroso non è solita parlare della sua vita privata sui social, ma stavolta ha deciso di fare un’eccezione per il suo grande amico, il cane Buddy, spesso con lei in tour e nelle foto online. L’animale, uno splendido esemplare di Bovaro del Bernese, anche piuttosto giovane, si era ammalato e purtroppo non ce l’ha fatta a superare la crisi. Per questo la cantante ha voluto ricordarlo e celevrarlo con un messaggio su Facebook, anche per rendere partecipe del suo dolore la sua “Bigfamily”.
“Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere – si legge nella sua pagina social – ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguarda anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato“. E poi aggiunge: “Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire! Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!”
Poi la triste conclusione: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà Per Sempre! Ciao Buddy!”
Photo Credits Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…