Dopo più di 15 anni insieme Antonella Clerici è stata costretta a dire addio al suo cane Oliver, “uno straordinario compagno di vita”
Dopo tanti mesi, tante cure, tanto amore, si è spento oggi Oliver il cane della conduttrice Antonella Clerici, il suo “primo figlio” come ha sempre detto la stessa presentatrice. Da sempre grande appassionata degli animali e soprattutto dei cani, Oliver ha fatto parte della sua vita, anche professionale (spesso, da più giovane, l’ha accompagnata nei dietro le quinte dei programmi tv) per molto tempo. Ma la sofferenza è diventata troppa e la Clerici ha così deciso di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
“Ciao Oliver grazie di tutto – ha scritto la padrona di casa de La prova del cuoco su Instagram – Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.
Poche parole molto sentite, pronunciate da chi ha davvero amato e che chi come lei ha dovuto fare questa ultima scelta verso il proprio amico a 4 zampe comprende benissimo. Per questo, la foto di Oliver ha raggiunto in pochi minuti gli oltre 20mila “mi piace”. Buon viaggio Oliver, riposa in pace.
LEGGI ANCHE: IL CANE DI ANTONELLA CLERICI STA MALE
Photo Credits Instagram
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…