Il gattino pesava solo 160 grammi: il miracolo di Small Fry [FOTO]

Una donna, un gattino, un amore salvifico. Una bellissima storia ha visto protagonisti una infermiera ed educatrice felina e un piccolo micio nato sotto peso e con gravi problemi di salute

Lei è Hannah Shaw, lui è Small Fry, un gattino che dopo 3 settimane di vita pesava solo 160 grammi. Hannah lo ha visto e se ne è subito innamorata, prendendosene amorevolmente cura. L’animale aveva una grave infezione alle vie respiratorie e il veterinario a cui è stato immediatamente portato grazie a delle analisi scrupolose gli ha anche diagnosticato una forte anemia e un soffio al cuore.

Gattino con anemia e soffio al cuore

Grazie alle medicine salvavita, all’affetto della donna e alla sua grandissima voglia di vivere, Small Fry piano piano si è ripreso. “Quando l’ho trovato – ha dichiarato al sito www.lovemeow.com – potevo contare tutte le sue ossa tenendolo su di una mano. Ma solo dopo due giorni di cure il suo peso è salito a 271 grammi. È stato quasi un miracolo”. Il gattino è stato rigorosamente tenuto al caldo, idratato e nutrito, anche se l’alimentazione è stata un po’ problematica viste le condizioni in cui versava. Una cura a cui è stata unita una grande dose di amore.

Ora è inseparabile con la sorellina

“Quando ha iniziato a cercarmi, è stato emozionante – ha sottolineato Hannah – Non si poteva non provare un sentimento per lui”. Il micio è riuscito così a riprendersi totalmente legando molto con una delle sue sorelline, Poutine, con la quale ora è diventato inseparabile. E Hannah è riuscita a trovare una casa per i due gattini insieme. “Per me non è stato per niente facile dirgli addio – ha concluso con un pizzico di commozione – ma è stata una grande gioia per me quando ho visto la famiglia che li avrebbe accolti”. I nuovi proprietari hanno accolto Small Fry e Poutine con immensa gioia: “Siamo grati di avere nelle nostre vite due gatti così teneri, la testimonianza vivente di come anche gli esemplari più vulnerabili possono avere un radioso futuro”.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy