La mucca ha la testa incastrata in un albero: 2 ciclisti la vedono e… [VIDEO]

Un video sorprendente mostra un salvataggio altrettanto sorprendente: una mucca ha la testa incastrata in un albero quando viene avvistata da 2 ciclisti

Non si sa per quanto tempo sia rimasta in quella posizione, né come abbia fatto a finire così. Quello che è certo è che la mucca protagonista del video di oggi aveva molto bisogno di aiuto e che, per fortuna, nel suo cammino ha incrociato 2 ciclisti di buona volontà.

La mucca soffriva molto

Infatti, qualche settimana fa, 2 amanti della bicicletta hanno deciso di fare una escursione in campagna. Poi, arrivati nei pressi di un allevamento, notano qualcosa di strano: una mucca aveva la testa incastrata in un albero e sembrava soffrire parecchio. Così questi 2 samaritani hanno deciso di provare a liberarla.

L’animale era incastrato

L’impresa, però, è stata tutt’altro che facile. Infatti, l’animale era davvero messo male e la sua testa era così grande da non riuscire a passare tra i due tronchi con una semplice mossa. Questo perché, probabilmente nel tentativo di liberarsi, la mucca aveva rotato il corpo talmente tante volte, con il risultato di imprigionarsi sempre di più.

Un’idea vincente

A quel punto uno dei 2 ciclisti ha un’idea, spostare il corpo della mucca per rimetterlo in asse con la testa. Così la prendono per la coda e la tirano fino al punto esatto. Poi spingono indietro la testa e finalmente la quadrupede è libera. Intontita, disorientata, ma libera. E il loro video di una così buona azione sta facendo il giro del mondo. Ben fatto!

Photo Credits YouTube

Commenti

comments