Un proprietario amorevole si vede nel momento nel bisogno, ma anche in quello del bagnetto, secondo il cane protagonista del video
Quando si ama qualcuno sul serio si è disposti a tutto per proteggerlo. Anche se il “pericolo” in questione non è poi così grave. È il caso di Lee Asher e del suo cane Lillie, uno splendido esemplare di San Bernardo. Per la cucciolona, infatti, una delle più grandi tragedie è andare dal toelettatore: nel locale tutto le mette paura, dal tavolo, al tubo aspira acqua, al fon.
Per tranquillizzarla, Lee ha deciso di fare qualcosa di incredibile: si è tolto la maglia, è salito sul tavolo insieme alla sua amica del cuore e ha chiesto al toelettatore di pettinarlo e asciugarlo insieme a lei, per farle vedere che non c’era nulla da temere. Ovviamente, non senza scatenare l’ilarità generale. “Anche gli altri cani mi guardavano come se fossi pazzo – ha detto poi Lee al sito The Dodo – Ma stavano anche guardando Lillie come se fossero gelosi”.
Nonostante sia un cane molto grande, infatti, Lillie è molto timorosa. Lee ha raccontato che quando i due entrano in un ambiente nuovo, lei deve avere sempre la sua faccia davanti, altrimenti non si sente sicura. Così il ragazzo ha avuto quest’idea davvero unica e anche molto apprezzata dagli utenti di Instagram, dove il video è stato condiviso migliaia di volte. Anche perché non si vede tutti i giorni un proprietario così affettuoso e premuroso. Lillie è senza dubbio un cane fortunato.
Photo Credits Instagram
Convivenza fra cani e gatti: come trasformare nemici giurati in amici inseparabili La convivenza tra…
I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…
Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…