All’altare con il gatto: la storia d’amore che non ti aspetti

Per tutti il giorno del matrimonio è quello più bello, ma per Courtney non lo sarebbe stato senza il suo migliore amico, il gatto Angel

La storia di Courtney e Angel è una storia d’amore. E come le storie d’amore più belle è finita con un bel matrimonio. A sposarsi, però, non sono stati Courtney e Angel, ma solo perché quest’ultimo è un gatto. La ragazza ha detto sì al suo fidanzato, ma ha voluto con sé anche il suo migliore amico peloso incontrato circa 4 anni prima.

Il gatto l’ha conquistata subito

Sono passati proprio 4 anni, infatti, da quando Courtney Jiménez, una giovane donna originaria dell’Ohio, è andata alla Cleveland Animal Protective League. In realtà lei non voleva adottare nessun animale, ma quando Angel l’ha vista entrare nel rifugio le è subito saltato addosso. Tra loro è stato amore a prima vista: Courtney sapeva di essere stata scelta, ma all’epoca non era pronta ad accoglierla, così si preparò per l’adozione sperando che nessuno la portasse via prima.

Ci ha messo qualche giorno a decidere

“Sono andata lì una settimana dopo – ha raccontato poi alla stampa locale – non appena hanno aperto la gabbia per prenderlo, lui era lì ad aspettarmi. Era così dolce perché guardava fuori dalla finestra, come se sapesse che sarei tornata per lui”. Da allora non si sono più lasciati e il gattone è sempre stato davvero molto protettivo nei suoi confronti, soprattutto quando Courtney ha scoperto di aspettare un bambino.

Il miglior amico del suo bimbo

Dopo che è nato Michael Jr., il micio l’ha aiutata a prendersi cura di lui, diventando il suo fratellino. Quando poi Courtney e il fidanzato Michael hanno deciso di sposarsi, lei sapeva che il gatto doveva essere presente. È stato così che Angel ha passeggiato insieme alla sua mamma umana nel suo giorno più importante. Il padre di Courtney teneva il felino in braccio e per tutto il tempo lui è stato calmo e tranquillo. E solo così è stato davvero il loro giorno più bello.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy