Nel kolossal prodotto dalla Disney c’è anche Gary, l’adorato pelosetto che ha accompagnato negli ultimi anni di vita l’attrice Carrie Fisher, e non ha dimenticato la sua mamma umana
Non sarà famoso come i mitici Rin Tin Tin e Lassie o Uggie, il Jack Russell terrier che nel 2012 per la sua interpretazione nel film The Artist ha portato a casa il Palm Dog al Festival del Cinema di Cannes e il Golden Collar Award, ma adesso nell’olimpo di Hollywood c’è anche il piccolo Gary. Il Bouledogue Francese dell’attrice Carrie Fisher ha preso parte all’ultimo film interpretato dalla sua amata proprietaria prima della prematura scomparsa: Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottava pellicola della saga di Guerre stellari e seconda della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza.
I fan più attenti hanno notato nel kolossal diretto da Rian Johnson e prodotto dalla Disney la presenza speciale di un altro membro della famiglia Fisher, che presta il suo adorabile musetto a un cagnolino-alieno, che appare per pochi minuti in una scena in un casinò dove arrivano Finn e Rose. A confermarlo è stato direttamente al regista su Twitter. Quando andrete al cinema a vedere il film, quindi, tenete gli occhi aperti per Gary, “Il cane più figo della galassia”, come riporta il suo account Instagram (https://www.instagram.com/garyfisher/) seguito da oltre 160mila persone.
Photo Credits Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…