Gatto randagio precipita dal soffitto: salvo per miracolo, trova una nuova casa

Un’incredibile storia arriva oltre oceano: un gattino randagio è inspiegabilmente precipitato dentro una casa a causa di un buco nel soffitto. La proprietaria lo salva per miracolo e decide di tenerlo con se.

Deve aver vissuto un momento davvero sorprendente la donna australiana che ha visto precipitare nella sua stanza un gattino dal soffitto. La storia arriva da Melbourne e a raccontare questo particolare episodio è stata proprio la fortunata ragazza che si è trovava nel posto giusto al momento giusto. “E’ stato incredibile. Abbiamo trovato all’improvviso un micio spaventato in casa nostra”, ha raccontato la donna insieme alla sue coinquiline.

Le ragazze hanno visto precipitare dal soffitto un gattino, inspiegabilmente caduto a causa di un foro nel soffitto: si tratta di un micio randagio che stava passeggiando sul tetto dell’abitazione, prima di imbattersi in una falla tra le tegole provocata dalle infiltrazioni a causa del brutto tempo. Il gattino è caduto all’interno della casa e le ragazze si sono accorte subito che il felino non era solo: “Prima abbiamo sentito un miagolio proveniente dalla camera da letto e quando ci siamo avvicinati abbiamo trovato una bella sorpresa: Asbesto”. Accando al piccolo era caduta anche la mamma che però è subito fuggita senza più tornare a prendere il suo cucciolo. Le ragazze hanno deciso di tenere con loro il micetto che, in pochissimo tempo, è passato da essere un piccolo spaventato ad un gattino amorevole e dolcissimo.

Una brutta esperienza per il micetto che però si è risolta nel migliore dei modi: è stato un vero e proprio regalo di Natale improvvisato che ha cambiato la vita delle giovani australiane. “Il piccolo gattino è letteralmente caduto dal cielo atterrando nel nostro cuore”, ha aggiunto Ellie, la ragazza che ha deciso di prendersene cura donandogli cura e amore. Se è vero che i regali inaspettati sono quelli più graditi, quest’anno Babbo Natale ha davvero colto nel segno.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy