Collie di 14 anni adottato insieme al suo fedele amico micio di 17 anni

Un collie di 14 anni e una gattina di 17 sono rimaste all’improvviso senza il loro amico umano: davanti a loro si apriva solo la strada del canile o del gattile. Ma sotto Natale il miracolo è arrivato: le due nonnine sono state adottate e concluderanno la loro vita insieme fino alla fine.

Penny è un collie di 14 anni, Luna è una gattina di 17: queste due speciali nonnine hanno sempre convissuto insieme in una amorevole casetta insieme al loro amico umano. Sfortunatamente il loro proprietario è venuto a mancare improvvisamente e la vita dei due animaletti stava per cambiare irrimediabilmente. All’improvviso si è fatto avanti un parente del loro storico amico umano che è riuscito a prendersi cura di Penny e Luna. La sfortuna ha però colpito ancora e anche questo improvvisato proprietario è passato a miglior vita.

Per le due nonnine non c’era proprio pace e davanti a loro si aprivano sono le strade del canile o del gattile. Questo triste caso è arrivato all’attenzione degli attivisti della Sezione LNDC di Venezia, che si sono mobilitati in fretta per trovare la giusta sistemazione per Penny e Luna. “La nostra priorità era evitare che per queste due nonnine si aprissero le porte di un canile o di un rifugio di qualsiasi genere”, ha spiegato la presidente della Sezione.

L’associazione ha sperato in un miracolo vista l’aria magica che si respira sotto le feste e per fortuna è successo l’impensabile: le due nonnine sono state adottate entrambe da una coppia che ha scelto di prenderle tutte e due e di tenerle insieme per il resto della loro vita. Un bellissimo epilogo per una storia cominciata nel più triste dei modi. Penny e Luna sono salve, insieme e vivranno felici in una casa piena d’amore fino alla fine dei loro giorni.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy