Una donna si è gettata tra le onde altissime del mare di Brighton, in Inghilterra, quando il suo cane è stato portato via dal mare. Lei ha cercato di salvarlo senza pensare alle conseguenze
Un filmato eccezionale arriva da Brighton, una piccola località della costa meridionale inglese. Protagonista è una donna, una giovane eroina senza nome, che è stat ripresa da un cittadino che voleva filmare il mare in tempesta. La giovane signora era in spiaggia a passeggiare col suo cane, quando un’onda gigante ha portato via l’animale all’improvviso.
A quel punto la donna non ci ha pensato un secondo e si è gettata nel mare cercando di raggiungere il suo amico. L’acqua è gelida, ma lei non la sente. Vuole solo riportare il suo 4 zampe a riva. Purtroppo, però, un’enorme onda la travolge e la costringe a tornare sui suoi passi, ma il mare è grosso e il coraggio da solo non basta.
Come potete vedere nel filmato pubblicato in fondo all’articolo, per fortuna, subito dopo, anche il cane viene trascinato verso la spiaggia e lei cerca di afferrarlo e di metterlo in salvo, anche grazie all’aiuto di un uomo che si trovava sulla battigia e si è trovato di fronte la scena. Una brutta avventura che poteva diventare una vera tragedia. Le immagini sono state pubblicate su YouTube e in poche ore hanno raggiunto moltissime visualizzazioni. E non c’è bisogno di specificare il motivo.
Photo Credits YouTube
Come facciamo a capire quando il nostro cane sta invecchiando? Ecco alcuni segnali inequivocabili che…
Dare del cibo natalizio ai nostri pelosi è un gesto d'amore, ma può provocare non…
Dobbiamo tutelare la sicurezza del nostro micio in casa. Ecco alcune cose che sicuramente sottovalutiamo,…
Convivenza fra cani e gatti: come trasformare nemici giurati in amici inseparabili La convivenza tra…
I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…
Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…