Una donna si è gettata tra le onde altissime del mare di Brighton, in Inghilterra, quando il suo cane è stato portato via dal mare. Lei ha cercato di salvarlo senza pensare alle conseguenze
Un filmato eccezionale arriva da Brighton, una piccola località della costa meridionale inglese. Protagonista è una donna, una giovane eroina senza nome, che è stat ripresa da un cittadino che voleva filmare il mare in tempesta. La giovane signora era in spiaggia a passeggiare col suo cane, quando un’onda gigante ha portato via l’animale all’improvviso.
A quel punto la donna non ci ha pensato un secondo e si è gettata nel mare cercando di raggiungere il suo amico. L’acqua è gelida, ma lei non la sente. Vuole solo riportare il suo 4 zampe a riva. Purtroppo, però, un’enorme onda la travolge e la costringe a tornare sui suoi passi, ma il mare è grosso e il coraggio da solo non basta.
Come potete vedere nel filmato pubblicato in fondo all’articolo, per fortuna, subito dopo, anche il cane viene trascinato verso la spiaggia e lei cerca di afferrarlo e di metterlo in salvo, anche grazie all’aiuto di un uomo che si trovava sulla battigia e si è trovato di fronte la scena. Una brutta avventura che poteva diventare una vera tragedia. Le immagini sono state pubblicate su YouTube e in poche ore hanno raggiunto moltissime visualizzazioni. E non c’è bisogno di specificare il motivo.
Photo Credits YouTube
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…