Ikea a Natale: 10 idee regalo per cani e gatti

Il Natale sta arrivando e non sapete proprio cosa regalare al vostro amico a quattro zampe? Niente paura, quest’anno a risolvere il problema ci ha pensato Ikea con la nuova collezione dedicata espressamente per cani e gatti. Tra le tante proposte che si possono trovare online vi proponiano dieci idee regalo capaci di sorprendere i vostri amici pelosetti

Natale è di sicuro il periodo dell’anno più atteso da tutti noi: si respira un’aria nuova, di festa che mette ognuno di buon umore. Il grande interrogativo che affligge ogni persona in questi giorni è sempre lo stesso: qual è il regalo perfetto? Se siete in difficoltà, possiamo aiutarvi almeno con il regalo pensato per i vostri amici a quattro zampe. Sapevate che Ikea ha realizzato un’intera collezione dedicata a cani e gatti? Se non ne eravate a conoscenza, ve la facciamo scoprire noi. Ecco una lista con dieci idee regalo per regalare un Natale diverso dal solito ai vostri pelosetti.

  1. Volete realizzare un regalo utile ma ad un piccolo prezzo? Allora la nuova ciotola Ikea farà al caso vostro: con 4.99 $ (circa 4 euro) potete acquistare un comodo accessorio di design. La ciotola è disponibile in tre colori: verde, bianco e nero.
  2. Abbinato al regalo precedente c’è l’innovativa mattonella che permette di conservare pulito il pavimento, ma non solo: grazie al particolare materiale con cui è fatta, blocca il recipiente e agevola la vita dei nostri amici pelosetti. Con un prezzo piccino piccino (meno di un euro) risolverete per sempre il problema di scodelle vaganti.
  3. Immancabile una nuova cuccetta, ideale sia per cani che per gatti: le opzioni sono numerose ma se volete rendere la vita del vostro cagnolino o micetto davvero confortabile, vi consigliamo quella con il cuscino integrato. I prezzi oscillano dai 20 ai 50$ (meno di 43 euro) e i modelli tra cui scegliere sono davvero tanti.
  4. Può mai mancare un cuscino per il vostro pelosetto? Con circa 17 euro vi portate a casa un accessorio utilissimo che potete sfoderare e lavare con semplicità in lavatrice.
  5. Se volete rimanere su un piccolo prezzo allora buttatevi sulla nuova copertina: potete provvedere voi stessi all’imbottitura magari con dei vecchi vestiti inutilizzati. Prezzo piccolo (circa 4 euro) ma un bellissimo pensiero per il migliore amico dell’uomo.
  6. Se volete stupire il vostro micio potete regalargli una nuova cuccetta completa di sostegno: questo permette di posizionarla autonomamente in ogni parte della casa. Il prezzo? Circa 43 euro ma la sorpresa è assicurata.
  7. Se non avete molto spazio in casa allora puntate sulla comoda casetta trasportabile: le tre varianti permettono di costruire un giaciglio accogliente, un lettino con schienale oppure un angolino confortante. Meno di 20 euro per tre valide soluzioni.
  8. Per chi è abituato a viaggiare c’è l’utilissimo trasportino: all’interno è possibile inserire una copertina o un morbido cuscino così da rendere lo spostamento meno traumatico per il gatto. Con circa 20 euro viaggiate in tranquillità.
  9. Avete problemi con i mici che graffiano ogni superficie? Allora il nuovo tappetino risolverà i vostri problemi: con 4 euro salvate le gambe del tavolo dalle unghiette dei vostri animali.
  10. Come dimenticarci dei giocattolini per i nostri amici a quattro zampe? Ikea propone un’innovativa sfera dove poter inserire il premio per il vostro cagnolino. Con meno di 2 euro regalate un giochino davvero utile e divertente.

Photo Credits Ikea

Impostazioni privacy