Robert Downey Jr. e il gattino nero sui social: la foto scatena i fan

Mai così tenero, l’attore che presta il volto ad Iron Man ha postato su Facebook una foto con il nuovo arrivato, un minuscolo e dolcissimo gatto nero e i suoi fan dimostrano di apprezzare questo suo lato animalista

Protagonista di commedie romantiche negli anni Ottanta, volto di Sherlock Holmes sul grande schermo e infine universalmente noto come l’Iron Man dell’MCU, ovvero l’Universo cinematografico Marvel. Stiamo parlando di Robert Downey Jr., uno degli attori più amati (e pagati) di Hollywood. Milioni di fan in tutto il mondo lo seguono sui social e nei giorni scorsi hanno avuto una splendida sorpresa: l’interprete ha postato sul proprio profilo Facebook un’immagine di se stesso assieme a un piccolo nuovo arrivato, ovvero un gattino nero molto piccolo, avvolto nel caldo di una copertina rosa. La tenerissima foto ha letteralmente fatto impazzire i fan, che non si sono risparmiati in complimenti e dichiarazioni d’amore (per lui e per il micio).

Genio, miliardario, playboy, filantropo… ed eccentrico

L’amore di Robert Downey Jr. per i felini non è una novità. Nel 2015 l’attore aveva fatto parlare di sé perché aveva portato sul set di un film in lavorazione (Captain America: Civil War) non solo i suoi due gatti, Montgomery e Dartanian, ma anche cuscini, piccoli mobili e il tiragraffi di casa sua per farli sentire a proprio agio. Una stravaganza che sottolineava il grande legame che l’interprete ha con i propri amici a 4 zampe, per i quali farebbe davvero di tutto.

Il più grande amore dei supereroi

Prossimamente nel kolossal Marvel Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. condivide con i suoi colleghi e amici di set questa passione per i felini. Oltre a lui, infatti, anche Tom Hiddleston ha svelato di non poter vivere senza il suo micio tigrato, così come Chris Hemsworth che nella propria abitazione in California ha due gattoni bianchi e rossi che lo aspettano appena sveste i panni del Dio del tuono Thor. Ora non resta che aspettare per capire il nome che Robert Downey Jr. ha dato al nuovo piccolo di casa.

Robert Downey Jr. e il gattino sui social: la foto che ha mandato i fan in delirio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy