L’attrice americana Meghan Markle per sposare il principe Harry d’Inghilterra ha dovuto lasciare uno dei suoi cani. Ecco perché
Sono la coppia del momento e tutti parlano del loro prossimo (e a quanto pare vicinissimo) matrimonio. C’è chi si chiede dove i due andranno a vivere, se lei tornerà a recitare dopo le nozze e, soprattutto, come sarà vestita il giorno del fatidico “sì”. Quello che però non tutti sanno è che per sposare Harry d’Inghilterra, la star di Suits Meghan Markle ha dovuto rinunciare a uno dei suoi cani, il meticcio Bogard.
L’interprete, infatti, è sempre stata una grande animalista e ha spesso usato i social network per promuovere l’adozione dei 4 zampe meno fortunati. Per amore di Harry, però, ha dovuto dire addio a Bogard, perché troppo anziano per affrontare il lungo viaggio di sola andata dal Canada verso Londra. L’altro cane della Markle, un Beagle, invece sarebbe già a Kensington Palace. Secondo quanto riporta The Sun, l’anziano peloso sarebbe stato affidato alle cure di amici.
Probabilmente per Meghan è stata proprio questo il cambiamento più difficile da affrontare, anche perché i suoi cani per molto tempo sono stati i suoi amori più grandi. Bogard, però, secondo i dottori a quanto pare non sarebbe riuscito a superare il viaggio, né la quarantena né i rigidi controlli a cui gli animali devono sottoporsi per entrare nel Regno Unito. Insomma, una scelta obbligata che però ha creato qualche polemica tra i fan. Speriamo solo che vada a trovarlo una volta divenuta a tutti gli effetti principessa…
Photo Credits Instagram
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…