Gerald Butler adotta un randagio: l’ha trovato sul set in Bulgaria

L’attore Gerald Butler ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con il suo nuovo amore: un randagio trovato in Romania e che ha adottato

Gerald Butler adotta un randagio: l’ha trovato sul set in Bulgaria

In più di una occasione si è definito un “tenerone” e sembra che abbia proprio ragione. Il 48enne attore britannicoGerald Butler, protagonista in diverse pellicole d’azione ma anche di commedie di successo, ha postato su Instagram una foto in bianco nero che lo ritrae, in atteggiamento coccoloso con una cagnolina, con la quale sembra stia per scambiarsi un bacio. Il post ha fatto il giro del mondo e ha letteralmente conquistato i suoi fan, e non solo quelli, toccando quasi quota 200mila like in pochissime ore.

Un colpo di fulmine sul set

Stregato da lei dunque… ma chi è questa nuova lei? A quanto pare Butler era in Bulgaria sul set del suo ultimo film, Hunter Killer, in cui recita accanto a Gary Oldman, dove sta interpretando il capitano di un sottomarino americano, alla guida di un gruppo di soldati che salvano il presidente russo. Durante una pausa dalle riprese si è trovato di fronte a questa deliziosa 4 zampe con la quale ha fatto immediatamente amicizia. “Sono grato per avere un nuovo cagnolino nella mia vita – ha raccontato – Era una randagia incontrata mentre giravo in montagna in Bulgaria. Ha rubato il mio cuore”. E ora lei sta sempre al fianco del suo nuovo proprietario, e gli sta facendo grande compagnia visto che lui è reduce da un incidente di moto avvenuto lo scorso ottobre e sta seguendo una terapia riabilitativa. Un periodo non facile per l’artista scozzese, come da lui dichiarato, e che ha trovato in questo cane amore e calore.

Prima c’era solo Lolita

Il protagonista di Geostorm è notoriamente un grande amante degli animali, soprattutto dei cani. Già in passato è stato immortalato in compagnia di un 4 zampe, Lolita, una femmina di Carlino. “Quando l’ho preso era piccolissima – aveva detto allora – me ne sono innamorato subito. E quando i paparazzi mi scattarono le prime foto lei mi arrivava a malapena alle caviglie. E mi sono messo a ridere. Ma non me ne sono più separato”.

Photo Credits Instagram