Quando la natura ti sorprende: le immagini scattate al momento giusto [FOTO]

Non solo gli umani si mettono in posa per realizzare il selfie perfetto, anche gli animali a volte riescono a realizzare lo scatto perfetto. Ecco una serie di immagini scattate al momento giusto che ritraggono i nostri amici animali in alcuni momenti davvero curiosi.

La mania delle fotografie ci sta davvero sfuggendo di mano: se una volta si scattavano ritratti solo ai panorami oppure ai monumenti, ora la mania del selfie ha contagiato davvero tutti e abbiamo sempre più scatti capaci di ricordarci i nostri ricordi migliori. Le immagini di seguito, però, sono davvero curiose e di sicuro avranno fatto la fortuna di chi era pronto con la fotocamera in mano.

Le foto ritraggono i nostri amici animali in alcuni momenti davvero curiosi: la fortuna del fotografo è di aver scattato proprio nel momento perfetto, cosi da immortalare gli animali in pose o espressioni davvero sorprendenti. Si parte da una fantastica mamma pappagallo che è stata immortalata mentre proteggeva con cura i suoi piccoli sotto le sue grandi ali; per poi passare a due splendidi esemplari di orso bianco che sembrano proprio intenti in una discussione tra di loro: il momento magico? Sembra proprio che si stiano per congratulare con un bel cinque.

E che dire del simpatico procione che si porta le mani sul musetto dopo che gli viene offerto del cibo? Sembra proprio voler dire “ma sono per me?”. A seguire una curiosa pentola con del riso all’interno: ah no attenzione, si tratta di un dolce micetto che ha deciso di riposarsi proprio in questa strana cuccia. Finiamo con una lucertola immortalata in un momento di relax: non sembra anche a voi che stia davvero suonando la foglia come se fosse una chitarra?

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy