Si chiama Lucas è un ragno e il suo video sta letteralmente facendo impazzire il mondo del web. Come mai? Per i suoi grandi occhi dolcissimi
Se è vero che i ragni possono essere alquanto spaventosi e in alcuni casi pericolosi, è anche vero che uno di loro è tutt’altro che pauroso. Stiamo parlando di Lucas, il piccolo ragnetto che in pochi giorni ha letteralmente fatto impazzire gli utenti su internet in tutto il mondo. Merito dei suoi grandi occhi dolcissimi e delle sue espressioni.
Il suo breve video, infatti, ha letteralmente fatto impazzire il web. Naturalmente, non stiamo parlando di un ragno in carne e “zampine”. Lucas, infatti, è stato realizzato come animazione da Joshua Slice per il suo amato nipotino, anche lui di nome Lucas, che nel breve filmato ha doppiato il dolcissimo personaggio.
Il filmato è stato visto da oltre un milione di persone e il successo che ha ottenuto sono in tanti a sostenere che Lucas dovrebbe diventare presto il protagonista di un lungometraggio, magari di quelli della Pixar. Ora gustatevi il trailer e diteci anche voi cosa ne pensate. Non vi sembra adorabile?
Photo Credits YouTube
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…