Questo splendido gatto di nome Sinatra, approfittando di un momento di distrazione della sua proprietaria, si è scattato dei selfie col suo telefono. Le immagini sono diventare virali e hanno fatto il giro del web.
I gatti sono animali molto curiosi e chi ne possiede uno di certo sa che non esistono limiti alla loro intraprendenza quando si tratta di esplorare e scoprire nuovi mondi. La tecnologia sicuramente rappresenta per loro un mistero tutto da scoprire e cosa può esservi di più interessante di uno Smartphone con lo schermo illuminato, che emette suoni e in cui passano immagini colorate? Di sicuro Sinatra, un meraviglioso gattone che vive in Argentina, deve aver studiato a lungo tutte le “operazioni” della sua mamma umana sull’aggeggio in questione prima di decidere di passare direttamente all’azione e di sperimentarne il funzionamento in prima persona.
Come ogni gatto che si rispetti, ha elaborato a lungo e molto attentamente il suo piano e, approfittando di un momento di distrazione della sua proprietaria, di nome Mariana, si è messo all’opera sul suo telefonino in un momento in cui era stato lasciato incustodito e ha fatto qualcosa di davvero incredibile: si è scattato dei selfie! Mariana se n’è accorta solo dopo un po’, quando, aprendo la galleria fotografica, ha trovato tutti gli scatti che il suo bel micione era riuscito a salvare nel dispositivo.
Ho aperto la galleria del mio cellulare e ho trovato questo. SI È SCATTATO DEI SELFIE! ‒ ha raccontato sorpresa e incredula. Le foto erano davvero troppo divertenti e dunque ha deciso di pubblicarle su Twitter, dove il suo micio ha letteralmente spopolato, con più di 100.000 like e ritweet. Le immagini sono diventate vitali e hanno fatto in poche ore il giro del mondo, rendendo il micio una vera e propria celebrità. Per ironizzare sulla consapevolezza di vivere ormai con una star del web, la sua proprietaria ha scritto: Già mi chiede il caviale invece della Purina.
Photo Credits: Twitter
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…