Elisabetta Canalis dice addio al cane Piero: “Non smetterò di pensare a te”

Elisabetta Canalis dà l’ultimo saluto al suo cane Piero su Instagram: “Mamma non smetterà di pensare a te”

Piero non ce l’ha fatta. Nonostante l’operazione di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. La modella e attrice Elisabetta Canalis sceglie Instagram per informare i fan che il suo Pinscher Piero ha iniziato il suo ultimo viaggio sul ponte dell’arcobaleno. E l’immagine che ha scelto per accompagnare le frasi è significativa del grande amore che univa Elisabetta al 4 zampe. Infatti, si vede lei quando era incinta con Piero che appoggia il suo musetto sul pancione.

Elisabetta Canalis saluta il suo Piero

“Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio – si legge sul suo profilo social – Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”.

Sempre insieme

Poche parole molto ricche di sentimento, per un compagno di vita inseparabile per l’ex Velina, che con lei ha attraversato mezzo mondo avanti e indietro da Los Angeles, dove da qualche anno vive col marito e la figlia, all’Italia. Perché Piero, come anche Mia (l’altra cagnolina della Canalis), sono sempre stati un punto di riferimento per la showgirl sarda che ha spesso speso la sua notorietà a servizio degli animali tutti. Ora, però, il dolore più grande. E noi non possiamo fare altro che unirci al coro dei tanti follower per salutare il piccolo Pinscher. Buon viaggio Piero.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy