Elisabetta Canalis pubblica un post sul suo cane Piero che ha preoccupato i fan: il 4 zampe infatti è stato operato
Elisabetta Canalis è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, per il lavoro nel mondo dello spettacolo e per il suo grande amore per gli animali. In special modo per i suoi cosiddetti “Pieri”, i cagnolini di razza Pinscher che sono stati i suoi primi “figli” a 4 zampe (prima dell’arrivo di Skyler Eva) e che da sempre la seguono ovunque, nei suoi viaggi tra Italia e Los Angeles, dove da qualche anno l’ex Velina vive, sui set fotografici e, naturalmente, in vacanza.
La modella sarda, inoltre, qualche anno fa per loro aveva aperto addirittura un profilo Instagram personale, “i_pieri” appunto, nato con l’idea di raccontare la vita di Elisabetta da un altro punto di vista: quello dei amici pelosi. Eppure, nel tempo, quella pagina non era stata aggiornata così spesso, forse a causa degli impegni di lavoro e famiglia della Canalis, o forse perché non sempre avevano “qualcosa da dire”.
Solo qualche ora fa, però, sul profilo social è apparsa una foto: quella di Piero dentro una gabbietta che dorme con un collare elisabettiano intorno al collo. Insieme allo scatto, un messaggio: “Ci stiamo riprendendo piano piano. After a long surgery I am coming back (letteralmente ‘Dopo un lungo intervento sono tornato’! Piero)”. Immediati i commenti dei tanti follower preoccupati per la sua salute, in effetti era da un po’ che la bella Eli non pubblicava scatti dei suoi cagnolini adorati, forse perché presa dalla malattia di Piero? In attesa di avere lumi, al momento, l’unica cosa che possiamo fare è unirci al coro degli internauti e augurare al piccolo Pinscher una pronta guarigione. In bocca al lupo Piero.
Photo Credits Instagram
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…