Fedez contro Barbara D’Urso, il motivo? La cagnolina di Chiara Ferragni [VIDEO]

Fedez ha attaccato duramente Barbara D’Urso per aver rilanciato, nella trasmissione “Pomeriggio Cinque”, l’argomento degli escrementi della cagnolina di Chiara Ferragni nelle aiuole condominiali, episodio più volte smentito dalla fashion blogger e diventato oggetto di un’eccessiva attenzione mediatica.

Fedez ha duramente attaccato pubblicamente sui social Barbara D’Urso per difendere Chiara Ferragni. Il rapper non ha affatto gradito il fatto che la conduttrice, a Pomeriggio Cinque, avesse mandato in onda un servizio in cui si parlava ancora una volta degli escrementi della cagnolina della fashion blogger sulla quale già nei giorni scorsi era stato puntato il dito perché, secondo le dicerie del vicinato, aveva lasciato che la sua dolcissima Matilda, un bellissimo esemplare di carlino, facesse i bisogni nel giardino del condominio. In realtà, secondo quanto dichiarato sia da Ferragni che da Fedez, le cose non sono andate esattamente così e non era il caso di rimarcare ancora l’argomento, soprattutto in una trasmissione seguitissima.

La passeggiata incriminata

In pratica in pochi giorni gli escrementi di Matilda sono rimbalzati su tutti i media. Ma cos’è accaduto esattamente? In realtà nulla di pazzesco, cioè un piccolo incidente che può accadere a qualsiasi cane a cui scappa. In poche parole la cagnolina, durante la sua uscita quotidiana, non è riuscita a trattenersi e, durante il percorso per la sua usuale passeggiata, l’ha fatta nelle aiuole condominiali. Ciò non è sfuggito agli attenti vicini, che hanno segnalato la cosa e protestato vivamente sollevando un vero e proprio caso, nonostante la Ferragni avesse sempre negato che la cosa fosse accaduta per sua negligenza ed avesse pagato ben 200 euro di multa. Malgrado le spiegazioni della blogger, il vortice mediatico non si è fermato e si è iniziato a vociferare che la fashion blogger preferisce pagare multe salatissime piuttosto che stare più attenta.

Il Tapiro

La questione si è talmente ingigantita da diventare oggetto di attenzione finanche di Striscia la Notizia, che ha consegnato alla blogger il famoso Tapiro per quanto accaduto. Quando l’inviato Valerio Staffelli, scherzandoci su, ha consegnato, insieme al tapiro, una paletta per raccogliere gli escrementi, la Ferragni ha negato tutto: Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini. Anche in quel caso era intervenuto Fedez, che ha ribadito che si trattasse di una notizia falsa e costruita ad hoc, come spiega perfettamente anche in un video pubblicato su YouTube.

L’attacco diretto alla D’Urso

Già durante il servizio di Striscia Fedez aveva usato toni sarcastici per difendere la fidanzata e stavolta, dopo la messa in onda del servizio della D’Urso, ci è andato giù pesante e ha sferrato un vero e proprio attacco sui social, affermando: Ho visto anche l’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara… Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché le cacche dei cani si raccolgono, le tue c****te no. Cosa replicherà la nota conduttrice? Staremo a vedere…

Fedez contro Barbara D’Urso, il motivo? La cagnolina di Chiara Ferragni

Photo Credits: Instagram

 

Impostazioni privacy