Ikea presenta la collezione per cani e gatti: foto e prezzi

Finalmente è arrivata online la collezione Ikea per cani e gatti. Si chiama Lurvig, ed ecco tutte le foto e i prezzi

Della collezione Lurvig di Ikea ideata espressamente per cani e gatti, vi avevamo già annunciato a giugno. Secondo le prime informazioni ci sarebbero stati guinzagli, ciotole per bere, panieri e cucce in puro stile svedese solamente per i piccoli amici domestici. Il direttore mondiale del design Ikea, Marcus Engman, aveva descritto questa nuova collezione come un “piccolo grande passo in avanti nella storia del rapporto fra uomo e animale”. Ora, però, la collezione è stata finalmente messa online. Purtroppo, per vedere mobili e accessori dal vivo nei negozi nostrani, bisognerà aspettare ancora qualche tempo. Ciò non toglie, comunque, che i più determinati ad acquistare possano farlo online dal sito www.ikea.com.

Per i cani

Per gli amici cani, ad esempio, Lurvig propone una speciale copertina dal design innovativo e i colori moda che può essere facilmente usata sui divani, sui letti e sulla cuccia. Resistente e facile da lavare, è perfetta anche per chi viaggia spesso con il 4 zampe e vuole farlo sentire come a casa. Il prezzo è di 19,99 (circa 16 euro). Davvero di moda, inoltre, la particolare cuccia che sembra un vero e proprio divanetto (e che può andare bene anche per i gatti, ndr.), realizzato in tessuto traspirante e autopulente, costa al 49,99 dollari (circa 42 euro). Non mancano le ciotole, i guinzagli, la spazzola, il porta sacchetti e il Flyng Disc (0,99 dollari – circa 80 centesimi) per giocare in tutta sicurezza.

Per i gatti

Tante anche le forniture per i re della casa, ovvero i gatti. Come i cubi con cuscino, che arredano la vostra libreria Ikea e fanno divertire il micio (10,98 dollari, circa 9 euro), oppure la particolare casetta che sembra uno sgabello e che su un lato è ricoperta di un tessuto che “attira i graffi (54,98 dollari, 46 euro circa). Cuscini, borse viaggio, ciotole e giochi completano la collezione. Da segnalare l’originalissimo tunnel bianco (7,99 dollari, circa 6 euro), che ricorda molto quello venduto nel reparto bambini. Di certo anche i piccoli pelosi lo ameranno…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy