Supergiochi a sei zampe: edizione Franciacorta

Dopo le edizioni di Padova e Bergamo, i “Supergiochi a 6 zampe” organizzati da My Pet’s Hero approdano a Franciacorta. L’appuntamento è fissato per Domenica 17 settembre 2017. Tantissime le novità e le attività in programma.

Il vostro supereroe preferito è il vostro cane?  Insieme nessuno vi può fermare? Allora l’evento esclusivo organizzato da My Pet’s Hero è quello che fa per voi! Dopo Padova e Bergamo, Supergiochi a 6 zampe approda a Paderno di Franciacorta il 17 settembre 2017. Cosa è possibile trovare ai Supergiochi? Divertimento, nuove amicizie, premi, 3 campi e tanto spazio per rilassarsi con il cane tra un gioco e l’altro, tanti giochi e attività per due e quattro zampe. Un’opportunità unica di giocare e passeggiare insieme al vostro cane per ricaricare le energie nel cuore della Franciacorta, circondati da colline e prati, sotto la guida dei bravissimi educatori X-Plorer Dogs Friends, pronti a scoprire insieme a voi i poteri del vostro cane!

Ogni cane è super e lo dimostrerà durante i giochi di ricerca olfattiva e le tante altre attività stimolanti che rafforzano il legame tra cani e proprietari, facendoli divertire insieme, il tutto con il prezioso supporto di educatori esperti e professionisti cinofiliTante le novità e le sorprese, come la “battaglia” tra varie fazioni, sfilate e tanto altro. Come sempre, oltre ai cani felici, anche i proprietari verranno premiati con i gadget e premi offerti da Zacko. Per partecipare basterà iscriversi online collegandosi al sito ufficiale di My Pet’s Hero  e cliccare sui link di riferimento. È possibile seguire l’evento anche su Facebook.

Dal 2013 My Pet’s Hero ha creato un sito che raccoglie le storie di cani eroi dal mondo e non solo, una vera e propria community il cui obiettivo è diffondere l’idea di quanto sia bella la vita con un quattro zampe a fianco, sottolineando le esigenze di ogni quattro zampe. Supergiochi a 6 zampe nasce proprio con questo intento: far giocare e divertire i nostri cani, farli star bene e in salute, ma soprattutto, farli vivere felici.

ORARI & INFO

Supergiochi a 6 Zampe

17 settembre 2017, ore 14:30 – 18:30

X-Plorer Dogs Friends

Via Ugo Foscolo – Paderno Franciacorta (BS)

Supergiochi a 6 zampe: edizione Franciacorta

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy