Bone Bone, il gatto gigante e super soffice: è lui la nuova star dei social [FOTO]

Bone Bone è un gatto gigante dall’espressione dolcissima. Adora passeggiare con il suo zainetto ed essere preso in braccio. Ecco perché sta diventando la nuova star del social

Che i gatti siano i re delle nostre case è cosa nota. O almeno lo è per chi ha la fortuna di vivere con uno (o più) di questi splendidi esseri. Ma, già da qualche tempo, sono diventati anche vere e proprie stelle della Rete. I loro video e le loro foto spopolano tra gli utenti “gattari” e non, mentre i loro profili brulicano. Perché sempre più spesso i proprietari innamorati delle creaturine pelose aprono per loro pagine dedicate, ricche di news, immagini e curiosità. È il caso di Bone Bone, un gattone gigante che vive in Thailandia e che in patria è già piuttosto famoso. Ora però il micio sta tentando la “scalata” di Instagram. In poco tempo, infatti, il suo profilo ufficiale (@bonebone29) ha già ottenuto oltre 134mila follower.

Bone Bone il gatto super soffice

Il motivo di tanto successo? Per capirlo basta guardare le foto: non solo è terribilmente carino in ogni momento della sua esistenza, ma è praticamente irresistibile con quel manto super soffice e quello zainetto giallo da cui non si separa quasi mai. Dotato di un grande spirito di avventura, Bone Bone ama andare al parco per arrampicarsi sugli alberi, ma anche sullo scivolo, proprio come farebbe un bambino. Secondo la sua amica umana, infatti, Bone Bone non è nato per stare tra le mura domestiche, ma per uscire, esplorare e incontrare persone e, soprattutto, farsi prendere in braccio. Senza contare che adora le foto e l’obiettivo sembra ricambiarlo.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy