Trova un gattino randagio e lo porta in ufficio: ma la reazione dei colleghi…

Una ragazza ha trovato un gattino per strada mentre stava andando in ufficio e ha deciso di portarlo con sé. Ma non si aspettava quella reazione dai colleghi

In questo momento di grandi abbandoni e immani tragedie una storia a lieto fine ci vuole. Ecco perché abbiamo scelto di raccontarvi l’esperienza di una ragazza che ha compiuto un gesto che dovrebbe essere normale, ma che invece è eccezionale. Un giorno come tanti, mentre percorreva la strada per andare al lavoro, questa giovane si è imbattuta in uno splendido gattino randagio, tutto solo e bisognoso di cure. Così, senza pensarci troppo, ha deciso di portarlo con lei. Ma non credeva che i colleghi della sua stessa società di progettazione grafica avrebbero reagito in quel modo.

Il gattino randagio arriva in ufficio

Infatti, una volta messo piede in azienda la “salvatrice” è stata subito aiutata e il micino è stato pulito e poi nutrito Tutti hanno dato il loro contributo per quella povera anima bisognosa d’affetto. Hanno anche scelto un nome, Joey, e poi hanno deciso di tenerlo con loro, almeno finché non troveranno qualcuno che possa offrirgli la casa che merita. Per questo hanno iniziato a inondare i social della loro società con gli scatti del tenero gattino che, in cambio, sembra gradire molto la loro compagnia e le “passeggiatine” tra i computer.

Pausa col micio

“Facciamo a turno per tenerlo sulla scrivania… è una bella pausa!”. Il piccolo infatti si è ambientato molto bene e tutti sono più felici di stare in ufficio da quando c’è lui. Mentre lavorano lo vedono crescere e l’ambiente è molto più rilassato. “La maggior parte del giorno dorme – hanno dichiarato – Le cose probabilmente cambieranno una volta che crescerà e non gli basterà più una scatola di scarpe come lettino”. Ma poiché sia capo che dipendenti sembrano essersi affezionati, pare proprio che Joey una casa l’abbia già trovata. In fondo chi non vorrebbe lavorare al fianco di un “collega” così?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy