Resta incastrato mentre fa sesso con la sua adorata scrofa

Ad Hendersonville, negli USA, un uomo è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a fare sesso con una scrofa, con la quale sosteneva di avere una relazione sentimentale.

Sono purtroppo sempre più frequenti i casi zoofilia e zooerastia, in tutto il mondo, e l’ultimo episodio, dai risvolti sconvolgenti, si è verificato negli Stati Uniti, precisamente a Hendersonville, nella Carolina del Nord, dove un uomo è rimasto incastrato mentre faceva sesso con una scrofa. Il povero animale, legato per le zampe, veniva regolarmente abusato dall’uomo. A denunciare l’accaduto è stato un contadino, che ha segnalato di aver sorpreso l’uomo ad avere “rapporti inappropriati” con uno dei suoi maiali all’interno della sua proprietà.

Resta incastrato mentre fa sesso con la sua adorata scrofa

Quando l’ho visto sono rimasto scioccato – ha raccontato – Gli ho urlato di staccarsi dal mio maiale, altrimenti gli avrei sparato. Ma lui ha risposto gridando che non riusciva a muoversi perché aveva il pene incastrato nella vagina della scrofa.  Dopo l’intervento della Polizia, l’uomo è stato arrestato ed è ora in attesa di giudizio. Il sergente del Dipartimento di Polizia del posto ha riferito: Quando siamo arrivati erano perfettamente incastrati. Non è il tipo di situazione che ci aspettiamo di solito, anzi: la cosa ci ha enormemente irritato. Abbiamo dovuto usare dell’acqua calda per staccarli.

Ma ciò che sorprende più di tutto di questa vicenda è che l’uomo ha dichiarato che non si trattava di una semplice perversione sessuale, ma che lui quella scrofa la ama e che la considera la sua anima gemella di una vita precedente. L’uomo ha ammesso i ripetuti abusi sul suino, sostenendo di avere con lei una “relazione intima” che durava da ben sei mesi. Dopo l’arresto ha continuato a ripetere: La amo. Non le facevo del male Tuttavia, queste dichiarazioni non serviranno ad alleggerire la sua posizione e l’uomo dovrà ora rispondere di atti osceni e maltrattamento di animali.

Resta incastrato mentre fa sesso con la sua adorata scrofa

Photo Credits: Twitter