Resta incastrato mentre fa sesso con la sua adorata scrofa

Ad Hendersonville, negli USA, un uomo è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a fare sesso con una scrofa, con la quale sosteneva di avere una relazione sentimentale.

Sono purtroppo sempre più frequenti i casi zoofilia e zooerastia, in tutto il mondo, e l’ultimo episodio, dai risvolti sconvolgenti, si è verificato negli Stati Uniti, precisamente a Hendersonville, nella Carolina del Nord, dove un uomo è rimasto incastrato mentre faceva sesso con una scrofa. Il povero animale, legato per le zampe, veniva regolarmente abusato dall’uomo. A denunciare l’accaduto è stato un contadino, che ha segnalato di aver sorpreso l’uomo ad avere “rapporti inappropriati” con uno dei suoi maiali all’interno della sua proprietà.

Quando l’ho visto sono rimasto scioccato – ha raccontato – Gli ho urlato di staccarsi dal mio maiale, altrimenti gli avrei sparato. Ma lui ha risposto gridando che non riusciva a muoversi perché aveva il pene incastrato nella vagina della scrofa.  Dopo l’intervento della Polizia, l’uomo è stato arrestato ed è ora in attesa di giudizio. Il sergente del Dipartimento di Polizia del posto ha riferito: Quando siamo arrivati erano perfettamente incastrati. Non è il tipo di situazione che ci aspettiamo di solito, anzi: la cosa ci ha enormemente irritato. Abbiamo dovuto usare dell’acqua calda per staccarli.

Ma ciò che sorprende più di tutto di questa vicenda è che l’uomo ha dichiarato che non si trattava di una semplice perversione sessuale, ma che lui quella scrofa la ama e che la considera la sua anima gemella di una vita precedente. L’uomo ha ammesso i ripetuti abusi sul suino, sostenendo di avere con lei una “relazione intima” che durava da ben sei mesi. Dopo l’arresto ha continuato a ripetere: La amo. Non le facevo del male Tuttavia, queste dichiarazioni non serviranno ad alleggerire la sua posizione e l’uomo dovrà ora rispondere di atti osceni e maltrattamento di animali.

Resta incastrato mentre fa sesso con la sua adorata scrofa

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy