Una gattina di nome Aurora, vive come una vera principessa, di nome e di fatto. Ha un profilo Instagram personale e, per la sua bellezza e regalità, è diventata una vera star del web.
Avete mai visto una gatta principessa? Non esiste solo nelle favole ma anche nella realtà. Il suo nome è Aurora, proprio come la protagonista del film d’animazione della Disney datato 1959 e diretto da Clyde Geronimi, Eric Larson, Wolfgang Reitherman e Les Clark La bella addormentata nel bosco, ispirato all’omonima fiaba di Charles Perrault. Chiamata anche Rosaspina dalle tre buone fate madrine, Flora, Fauna e Serenella, nella fiaba e nel film è l’unica figlia di Re Stefano e della Regina Leah. Nella realtà invece la gattina principessa Aurora è una splendida Ragdoll svedese, di una bellezza straordinaria, che è una vera e propria star del web, tanto da avere un suo profilo Instagram con ben 198.000 followers.
I suoi proprietari sono molto orgogliosi di lei e raccontano: Si sa che i gatti sono i sovrani della casa e Aurora in questo si spinge anche oltre. Sa di essere bella, almeno questo è ciò che lascia sottintendere con le sue maniere, proprio da principessa. Ma come trascorre le sue giornate una gatta principessa? Le piace fare tutto ciò che amano fare i reali: mangiare, dormire ed essere coccolata – raccontano i proprietari – Potrebbe sembrare altezzosa, ma in realtà è molto dolce e affettuosa. Nei post che pubblichiamo su di lei scherziamo molto sul fatto che siamo i suoi servi, ma in verità lei ci dona tutto l’amore del mondo, lo stesso che ti darebbe un cane, il che è molto raro per un gatto.
Di sicuro è viziatissima, ma effettivamente, a guardarla viene spontaneo chiedersi: come poterle resistere? È davvero stupenda, tenera, morbida, regale, insomma… un vero spettacolo!
Photo Credits: Instagram
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…