Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet”, che cerca di trovare una casa ai quattro zampe più sfortunati in cerca di adozione.
La nostra rubrica dedicata ai pelosetti in cerca di adozione questa settimana è dedicata a tre meravigliosi cuccioli del gruppo “I cani di Rossella”, una volontaria dal cuore grande che si prende cura di ben 38 cani, con le sue sole forze e facendo sacrifici immani per loro. In qualsiasi situazione di bisogno Rossella è sempre lì, pronta a salvare, sfamare, curare e accudire tutti gli animali bisognosi. Si fa carico di tutte le spese e non si tira indietro davanti a nessuna difficoltà, spesso anche affrontando situazioni davvero ingestibili e assicurando a cani cuccioli e adulti la massima sicurezza e il massimo benessere fino all’adozione. Quasi 40 cani sono tanti, cerchiamo di aiutare Rossella a trovare per loro la migliore famiglia che possa accoglierli in casa e amarli per la vita.
Lui è un dolcissimo cucciolotto i cui occhi esprimono tanta dolcezza e raccontano tutto l’amore che è capace di donare a chi sappia amarlo. Da grande sarà una taglia media contenuta.
E lei è la sua sorellina, nera, anche lei molto dolce. Fisico asciutto, sarà una futura taglia media (12/15 kg). Si affida con obbligo di sterilizzazione.
E lui è tenerissimo, futura taglia media anche lui, riesce a guardare con degli occhi che arrivano dritto fino al cuore.
Tutte e tre queste meraviglie hanno all’incirca tre mesi. Si affidano vaccinati e microchippati previ firma modulo preaffido e controlli post affido. Per informazioni contattare il numero:
Photo Credits: Facebook
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…