L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet”, che cerca di trovare una casa ai quattro zampe più sfortunati in cerca di adozione.

La nostra rubrica dedicata ai pelosetti in cerca di adozione questa settimana è dedicata a tre meravigliosi cuccioli del gruppo “I cani di Rossella”, una volontaria dal cuore grande che si prende cura di ben 38 cani, con le sue sole forze e facendo sacrifici immani per loro. In qualsiasi situazione di bisogno Rossella è sempre lì, pronta a salvare, sfamare, curare e accudire tutti gli animali bisognosi. Si fa carico di tutte le spese e non si tira indietro davanti a nessuna difficoltà, spesso anche affrontando situazioni davvero ingestibili e assicurando a cani cuccioli e adulti la massima sicurezza e il massimo benessere fino all’adozione. Quasi 40 cani sono tanti, cerchiamo di aiutare Rossella a trovare per loro la migliore famiglia che possa accoglierli in casa e amarli per la vita.

Lui è un dolcissimo cucciolotto i cui occhi esprimono tanta dolcezza e raccontano tutto l’amore che è capace di donare a chi sappia amarlo. Da grande sarà una taglia media contenuta.

L’angolo delle adozioni di Velvet

E lei è la sua sorellina, nera, anche lei molto dolce. Fisico asciutto, sarà una futura taglia media (12/15 kg). Si affida con obbligo di sterilizzazione.

L’angolo delle adozioni di Velvet

E lui è tenerissimo, futura taglia media anche lui, riesce a guardare con degli occhi che arrivano dritto fino al cuore.

Tutte e tre queste meraviglie hanno all’incirca tre mesi. Si affidano vaccinati e microchippati previ firma modulo preaffido e controlli post affido. Per informazioni contattare il numero:

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy