Kitchen Bau/Kitchen Miao: il nuovo format che rivoluzionerà la ciotola del vostro amico a quattro zampe

Dal 22 maggio 2017, al lunedì al venerdì, andrà in onda, in anteprima assoluta su Sky Uno HD, “Kitchen Bau, il nuovo format prodotto da Level 33 e AB Normal dedicato alle ricette gourmet per i quattro zampe, condotto da Barbara Tonini

Dal 22 maggio 2017, su Sky Uno HD andrà in onda Kitchen Bau – il nuovo format originale prodotto da Level 33 e AB Normal – che propone piatti gourmet da leccarsi i baffi per i nostri animali domestici, creati per soddisfare ogni loro esigenza. In ogni puntata – pillole quotidiane della durata di 5 minuti – la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini riceverà la richiesta di aiuto di un proprietario di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari. Dopo aver valutato attentamente le problematiche dell’animale e altri fattori quali età, razza e peso, la chef e nutrizionista veterinaria elaborerà il suo piatto su misura: l’amico a 4 zampe accetterà le novità introdotte nel suo menù oppure rifiuterà il manicaretto cucinato per lui? Questa sarà la sfida che, in ogni puntata, la Tonini tenterà di superare.

L’appuntamento con le 40 puntate di Kitchen Bau – registrate all’interno del Milano Cafè è dal lunedì al venerdì alle ore 17:30 su Sky Uno HD: le prime 35 si rivolgeranno ai proprietari di cani, mentre le ultime 5 – dal titolo Kitchen Miao saranno interamente dedicate ai gatti. Il meglio della settimana è poi raccolto in uno speciale – in onda il sabato – disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su Rds 100% Grandi Successi, che firma anche la playlist che accompagna le puntate, nonché su La Zampa e su My Social Pet. Kitchen Bau e Kitchen Miao. Si tratta di un format davvero innovativo ed originalissimo di grande utilità per tutti gli amici a quattro zampe.

Kitchen Bau/Kitchen Miao: il nuovo format che rivoluzionerà la ciotola del vostro amico a quattro zampe

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy