A Quattrozampeinfiera lo spettacolo teatrale “Mi Fido di te!”

A Milano il 10 e l’11 giugno 2017, all’interno di “Quattrozampeinfiera” , la due giorni “pet friendly” più famosa d’Italia, lo spettacolo teatrale “Mi fido di te!”

Una pièce teatrale che, pur ironizzando sugli stereotipi dell’antica e straordinaria relazione di amicizia tra uomo e cane, sfiora importanti aspetti dai risvolti sociali ed educativi del mondo a quattro zampe. Quattrozampeinfiera 2017, per l’edizione milanese ha in serbo anche la comicità. Sabato 10 e domenica 11 giugno 2017, presso il Parco Esposizione di Novegro, durante la due giorni “pet friendly” più famosa d’Italia, andrà in scena lo spettacolo teatrale Mi Fido di te!. Una pièce teatrale che parla in chiave comica della relazione con il nostro cane, dell’amore incondizionato che proviamo per lui o che riteniamo sia lui a donare a noi.

Un’occasione unica per aggregare realtà diverse accomunate dall’amore e dal rispetto per gli animali. Se un bel giorno un uomo che detesta i cani si dovesse svegliare con orecchie e atteggiamenti da cane? Dopo un comprensibile sgomento, il protagonista del cambiamento dovrà comunque affrontare situazioni di vita quotidiana normali per un cane ma nuovi per l’umano. In questa nuova condizione che lo trasformerà sempre più, quando si dimostreranno vani tutti i tentativi di un carissimo amico per trovare una soluzione e restituire al malcapitato bipede l’aspetto umano, non resterà che accettare la novità e la diversità. La relazione di amicizia sarà così forte da non conoscere ostacoli e l’unica via percorribile quella di promettersi cura e attenzione reciproca, aspetti peculiari di un legame indissolubile.

Da un’idea di Massimo Persichino, scritto a quattro mani da Davide Saccà (autore televisivo e teatrale) e Duilio Martina (attore e autore di cabaret e teatro) anche interpreti dello spettacolo, con la regia di Valerio Balestrieri, una produzione Farfui Spettacoli. Una rappresentazione di un’ora ad un ritmo intenso, scorrevole e coinvolgente. Ma Quattrozampeinfiera è anche altro. Tante le iniziative il 10 e l’11 giugno dedicate al padrone e al suo amico fidato per divertirsi insieme, giocare in acqua, correre all’aperto o fare shopping e assistere agli innumerevoli spettacoli sul Red Carpet Show. L’evento è organizzato da 5 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unico al quale partecipare col proprio amico fidato. Voce ufficiale della manifestazione sarà DiscoRadio, Il Ritmo della tua città che accompagnerà all’interno della fiera le molte attività in calendario con musica, intrattenimento, interviste e tante sorprese.

INFO

QUATTROZAMPEINFIERA

Tel. +39 0362/33.42.42

info@quattrozampeinfiera.it

www.quattrozampeinfiera.it

A Quattrozampeinfiera lo spettacolo teatrale “Mi Fido di te!”

Photo Credits: Press Office Quattrozampeinfiera

Impostazioni privacy