“Dalla parte degli animali”: tante storie di quattro zampe raccontate da Michela Vittoria Brambilla [VIDEO]

“Dalla parte degli animali” è la nuova trasmissione dell’Onorevole Michela Vittoria Brambilla ‒  Presidente della Lega Nazionale Difesa Animali e Ambiente, da sempre impegnata sul fronte animalista ‒ dedicata interamente ai quattro zampe. 

Continua il viaggio di Michela Vittoria Brambilla attraverso i canili italiani, per trovare casa ai tanti cani e gatti abbandonati che attendono una nuova opportunità con la nuova trasmissione Dalla parte degli animali. La puntata di sabato 6 maggio 2017 in onda su Rete4, replicata Domenica 7 maggio su Rete4, La5 e Mediaset Extra ha portato i telespettatori in un canile gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del cane, per mostrare le storie di un setter inglese, abbandonato nella stagione della caccia in condizioni molto precarie, ma di nuovo in forma; di un volpinetto non più giovane, in rappresentanza dei tanti nonnetti che non vengono mai adottati ed hanno invece ancora tanta voglia di dare e ricevere affetto; di una coppia di giovani e simpatici mascalzoni di piccola taglia, oramai inseparabili e di un pit bull abbandonato da un proprietario che non era in grado di gestirlo.

"Dalla parte degli animali": tante storie di quattro zampe raccontate da Michela Vittoria Brambilla [VIDEO]

A seguire il videoappello per Paprika, una gattina rimasta sola perché i parenti della sua anziana padrona, che la amava infinitamente, alla sua scomparsa hanno preso l’eredità e rifiutato la micia e, per finire, la storia a lieto fine e il cane eroe della settimana, un fantastico gigante che ha salvato la sua piccola amica umana. Per la rubrica “l’amico famoso”, Barbara Palombelli ha inoltre presentato la sua allegra tribù di quattro zampe. Grande spazio è stato riservato all’OIPA, Organizzazione Internazionale di Protezione Animale.

"Dalla parte degli animali": tante storie di quattro zampe raccontate da Michela Vittoria Brambilla [VIDEO]

L’Onorevole Brambilla, Presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, nota per le sue battaglie in difesa degli esseri senzienti e dei loro diritti, è il volto della prima trasmissione animalista ‒ un programma Videonews, a cura di Carlo Gorla con la regia di Lorenzo Annunziata che si rivolge direttamente al cuore dei telespettatori e fa appello al loro sentimento di solidarietà, per regalare una nuova vita a cani, gatti ed altri trovatelli in difficoltà. Trovare loro una casa è la sua prossima missione.

"Dalla parte degli animali": tante storie di quattro zampe raccontate da Michela Vittoria Brambilla [VIDEO]

LEGGI ANCHE “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”: LA NUOVA TRASMISSIONE TELEVISIVA DELL’ONOREVOLE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Photo Credits: Ufficio stampa Onorevole Michela Vittoria Brambilla

 

Impostazioni privacy