Agnellini salvati dal macello non mangiano più: quando rivedono la loro mamma… [VIDEO]

Due agnellini salvati dal macello dalla Freedom Farm Sanctuary non riuscivano a mangiare e sarebbero probabilmente morti di fame. Ma poi i volontari hanno ritrovato la loro mamma

La mamma è sempre la mamma. In tutte le specie. A testimonianza di ciò, se ancora servisse, il commovente video che vi proponiamo oggi riguarda due agnellini, anzi due “agnelline” che, dopo essere state salvate da un macello dai volontari della Freedom Farm Sanctuary, erano stati portate al rifugio per essere nutrite e vivere insieme agli altri animali recuperati.

Le piccole, però, non avevano nessuna intenzione di mangiare e crescere. Erano traumatizzate, spaventate e poi avevano ancora bisogno della mamma. Non si lasciavano avvicinare dagli uomini e non avevano nessuna voglia di prendere il latte dal biberon. Sarebbero certamente morte di stenti se non fosse che gli operatori del centro hanno pensato che se la loro madre fosse stata ancora viva, forse avrebbero potuto fare qualcosa. E, fortuna ha voluto, che così è stato.

Infatti, la mamma delle due sorelline nere è stata portata da loro e, come potete vedere dal filmato le bestiole è come se fossero completamente rinate. Nonostante i giorni in cui erano state lontane le une dall’altra gli animali non avevano dimenticato le loro origini e, ovviamente, anche la madre non si era dimenticata di loro. Anzi. È stata ben contenta di ritrovare le sue cucciole, tanto che nemmeno gli operatori del centro erano preparate a una simile emozione. Ora che la famigliola è riunita potrà vivere insieme al santuario insieme agli altri animali salvati.

Photo Credits Facebook

Commenti

comments