Un nuovo video pubblicato su YouTube sta commuovendo il mondo del web: protagonista un cane che cerca di far alzare l’amico che è stato investito da un’auto
Un cane bianco di media statura è il protagonista di un video che sta spopolando in Rete. Perché? Semplice, perché è impossibile trattenere le lacrime vedendo quello che è riuscito a fare per un suo amico, probabilmente il suo compagno di vita. Infatti, questi animali, probabilmente randagi e malconci, erano intenti ad attraversare una trafficatissima via della città di Quzhou, nella provincia dello Zehjiang, in Cina, quando uno dei due è stato investito.
Il 4 zampe marrone, purtroppo, stando alle immagini (che potete vedere al termine dell’articolo) non ce l’ha fatta a superare l’impatto col veicolo ed è morto sul colpo. Il cane bianco, però, non si è dato per vinto e ha tentato in tutti i modi di rianimarlo. Prima ha cercato di muoverlo con le zampe, poi ha tentato di alzarlo afferrandolo con la bocca e, infine, per diversi minuti, ha vegliato su di lui, non volendolo abbandonare e lasciare solo. In seguito, una donna che forse conosceva i pelosi o semplicemente amante dei cani, è intervenuta chiedendo aiuto ad un numero telefonico di emergenza.
Perché fino a quel momento, purtroppo, nessuno si era fermato ad aiutare quelle bestiole in difficoltà. Come detto prima, comunque, il video sta letteralmente spopolando sul web, e sono stati in tanti a commentare e ad ammirare la straordinaria forza d’animo del meticcio sopravvissuto. Speriamo solo che un animale così leale trovi presto una famiglia.
Photo Credits YouTube
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…