Col cane trova una scatola di palline da tennis e piange: ecco perché

Mentre stava passeggiando con il proprio cane, un ragazzo ha trovato una scatola con dentro molte palline da tennis. C’era anche un messaggio e quando lo ha letto non è riuscito a trattenere le lacrime

Quando si vive con un cane, niente è come andare a fare una passeggiata con lui (o lei). È un momento magico, che solo chi lo ha vissuto (o lo vive tutti i giorni) può capire davvero. Ecco, questo è proprio ciò che è successo a un ragazzo che, mentre era a spasso col proprio 4 zampe sulla spiaggia vicino casa sua, ha trovato una scatola, per l’esattezza una bacinella, piena di palline da tennis.

Incuriosito da quell’oggetto strano sulla sabbia, si è avvicinato e non è riuscito a trattenere le lacrime. Infatti, insieme alle palline c’era anche una lettera stampata sotto la foto. Ecco cosa c’era scritto: “In memoria di Phoebe. Per favore, sentitevi liberi di prendere una pallina per giocare con il vostro cane. Dopo, vi prego di riporla dentro la vaschetta per far giocare un altro cane dopo di voi. Ricordatevi di vivere la vita come la vive il vostro cane, amandolo incondizionatamente. Siate leali e godetevi la sua compagnia…

Era il messaggio di una persona che aveva perso il suo cane. Molto probabilmente in quella spiaggia i due venivano a giocare insieme e avevano trascorso i loro momenti magici. L’unica cosa certa era che il loro amore era così grande e che rimarrà per sempre. Anche se Phoebe non c’è più. E quella bacinella era là per ricordare a tutti i proprietari che il tempo che passano con i loro amici pelosi è prezioso e che bisogna apprezzarli di più, perché purtroppo può finire presto.

Dopo aver capito, il ragazzo si è girato verso il suo cane ancora con le lacrime agli occhi lo ha abbracciato. Poi, gli ha tirato una pallina

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy