“E se il tuo cane non può venire in vacanza con te?” È questa la domanda che pone DogBuddy, il nuovo servizio dedicato ai quattro zampe che costituisce la soluzione ideale per chi voglia spostarsi con la serenità di lasciare il proprio amico peloso in mani fidate.
Finalmente arrivano le (tanto attese) vacanze di Pasqua e i ponti primaverili e molti italiani partiranno per diverse destinazioni… Valigia? Pronta! Biglietti? Stampati! Occhiali da sole? Nella borsa! E il cane? Molti proprietari di cani anche questa primavera dovranno affrontare la tipica domanda: a chi posso affidare il mio adorato peloso se non posso portarlo in viaggio con me? Perché la verità è che, purtroppo, non sempre è possibile portare il nostro 4 zampe con noi.
Le ragioni sono tante: il viaggio è troppo stressante per lui, la destinazione non è adatta, il viaggio in aereo è troppo lungo o il nostro cucciolo soffre di problemi di salute che gli impediscono di viaggiare. Se partiamo senza il nostro cane, dobbiamo assicurarci di lasciarlo in ottime mani, affidarlo a una persona esperta che lo accolga nella sua famiglia, che sappia giocare con lui e dedicargli tempo e attenzioni. Un dog sitter è la soluzione perfetta, oltre ad essere l’alternativa piena d’amore alle classiche pensioni con gabbie.
DogBuddy offre un servizio unico e affidabile per far fronte ai problemi di spostamenti senza Fido. Ma come trovare il dog sitter perfetto? In pochi semplici passaggi:
È la prima volta che ti affidi a un pet sitter e fai fatica a fidarti? I dog sitter Dog Buddy inviano foto e video ogni giorno della permanenza del tuo cane presso la loro abitazione, oltre a aggiornamenti GPS sulle passeggiate! In questo modo potrai sapere, in ogni luogo e in ogni momento, cosa sta facendo il tuo cane, il percorso delle sue passeggiate e potrai vedere con i tuoi occhi quanto si sta divertendo con i suoi nuovi amici.
DogBuddy è un’azienda fondata nel 2013 e da allora è cresciuta esponenzialmente fino ad arrivare ad essere leader in Europa nella comunità di dog sitting, con più di 400.000 amanti dei cani già iscritti. Con più di 25.000 dog sitter approvati e che usano il servizio (in meno di tre anni), DogBuddy offre uno dei primi servizi in “stile Airbnb” per cani in Gran Bretagna, Spagna, Italia, Francia, Germania, Svezia e Norvegia.
Photo Credits: Press Office DogBuddy
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…