Categories: News

Bowser Beer: anche i cani bevono birra…

Si chiama Bowser Beer: è la nuova birra per cani. Si tratta di una gustosa bevanda analcolica dal sapore di malto e suino che sta riscuotendo grande successo.

Il vasto mercato dedicato ai cani e gatti non smette mai di sorprendere gli amanti degli animali e uno degli ultimi e più rivoluzionari prodotti del momento è la Bowser Beer, ossia la birra per cani. Sì, avete capito bene… anche i cani da oggi potranno assaporare questa gustosa bevanda. Il lancio di un simile prodotto sul mercato è stata ben accolta da subito ma ha fatto sorgere molti interrogativi, primo fra tutti se il prodotto possa essere nocivo o causare danni al fegato dell’animale. In realtà la Bowser Beer è una bevanda analcolica, priva di luppolo, ad alto valore proteico e assolutamente sicura.

Come assicura l’azienda produttrice sul sito ufficiale: Vogliamo rendere il prodotto migliore per il vostro animale domestico. La Bowser Beer è made in USA con tutti gli ingredienti human-grade ispezionati e testati dalla FDA. Usiamo vera carne (manzo, maiale o pollo), malto d’orzo (naturalmente ad alto contenuto di vitamina B) e infine glucosamina, per la salute delle articolazioni. Le cose che non troverete mai nella Bowser Beer? Sali, grassi e alcool.

A differenza delle birre tradizionali, la Bowser Beer non subisce alcun trattamento di carbonatazione. Per questo motivo questa birra non appare con le tipiche bollicine e può quindi sostituire anche l’acqua del cane. L’azienda consiglia di provare a versare un po’ di Bowser Beer anche sul cibo secco del cane, in modo da renderlo più appetibile grazie al sapore di carne.

L’azienda inoltre sostiene molti gruppi animalisti e organizzazioni  no-profit, quali: Military Working Dogs Team Support Associate (MWDTSA) e Summit Assistance Dogs. L’unico scopo della 3 Busy Dogs (l’azienda che ha lanciato la Bowser Beer) è quindi offrire un prodotto di alta qualità per i quattro zampe e nel contempo aiutare gli animali in difficoltà: un connubio perfetto!

Photo Credits: Twitter

Lorena Coppola

Recent Posts

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

5 ore ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

6 ore ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

19 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

1 giorno ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

1 giorno ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago