Una postina ha filmato l’accoglienza che le riserva un gatto tutte le mattine. Il video è incredibile e ha fatto il giro del web
Il gattone e la postina. Sembra il titolo di una fiaba per bambini dei fratelli Grimm, o un lungometraggio di animazione della Disney, ma in realtà si tratta di una favola moderna che si ripete praticamente tutti i giorni. I protagonisti di questa divertente storia sono un bel felino nero con la pancia e i “calzini” bianchi e Debra Anderson, la portalettere più felice di Hamilton, in Ontario, Canada.
La donna si sveglia tutte le mattine e non vede l’ora di andare a lavorare. Il motivo? Lo potete vedere chiaramente nel video. Nel corso del suo giro quotidiano, Debra consegna la posta in una casa “presidiata” da un gattone che ogni giorno, da dietro la grande finestra di una villetta, la accoglie con una danza ipnotica. Si alza sulle zampe posteriori e salta da una parte all’altra del vetro, muovendo la coda in una balletto che ricorda i movimenti delle marionette. Forse vuole difendere la proprietà, forse vuole solo giocare, sta di fatto che tra i due si è stabilito un vero e proprio rapporto.
Il micione sembra aspettare la sua amica e le tende un vero e proprio “agguato”. Si nasconde dietro una tenda e, come la postina si avvicina alla buca delle lettere, salta sul davanzale e comincia lo show. “Credo che sia il suo modo di accogliermi – ha spiegato la donna – perché probabilmente ha capito che questo benvenuto mi diverte moltissimo. Nel weekend non lavoro e non vedo l’ora che arrivi il lunedì mattina per andarlo a trovare. Mi avvicino piano piano e gli chiedo se ha sentito la mia mancanza. Non vedo l’ora di trovarlo fuori di casa per poterlo accarezzare”.
Photo Credits YouTube