Apre la porta di casa e trova il suo cane: era scomparso da 4 anni

Un cane torna a casa dopo ben 4 anni di assenza. Era sparito nel nulla in un giorno come un altro e, in un giorno come un altro si è ripresentato ai suoi proprietari

Non si deve mai perdere la speranza. È proprio il caso di dirlo. Lo dimostra la storia di Molly, una dolce cagnolona simil Pastore Tedesco che mancava da casa da quasi 4 anni e che, la scorsa settimana, si è ripresentata davanti la porta, come se il tempo non fosse passato. Immaginate la sorpresa e la gioia dei suoi proprietari nel vedersela là, sull’uscio, in attesa di un loro gesto per entrare.

Ma andiamo con ordine. Come abbiamo detto, e come riporta il sito www.charlotteobserver.com, in u giorno come un altro di ben 4 anni fa Molly era uscita dalla sua casa di Rowan County, nel nord della Carolina, e non vi aveva più fatto ritorno. Dopo mesi di ricerche, i suoi umani, Joel e Carolyn McDonald, con il cuore pesante, avevano dovuto accettare il fatto che probabilmente non avrebbero mai più rivisto la loro cucciolona. Ed erano andati avanti.

Poi, solo qualche giorno fa, Molly è tornata a casa e, come se nulla fosse mai accaduto. Certo, all’inizio Joel non era sicuro fosse proprio lei. “Io non ne ero certo, credevo fosse impossibile – ha detto l’uomo alla stampa locale – Ma poi lei si è avvicinata e ha appoggiato il muso sul mio grembo, come faceva sempre. Allora ho capito”. Un’emozione talmente forte per il proprietario da non crederci fino in fondo. Così, il giorno dopo, Joel ha portato Molly dal veterinario, per controllare il microchip. E non c’è voluto molto per ottenere il responso: quel cane era veramente il suo. Ovviamente, non si sa cosa abbia fatto per tutto questo tempo, né se ci sia stato qualcuno che si è preso cura di lei. Sono tantissime, infatti, le domande di coniugi McDonald che, probabilmente, rimarranno senza risposta. Ma ora per loro conta solo una cosa: Molly è tornata finalmente!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy