Sono sempre numerosi i pelosetti in cerca di una famiglia che li accolga e che dia loro una seconda chance per poter vivere lontani dalle strade e dalla sofferenza. Il tema di questa settimana è “gli inseparabili”, ossia animali per cui si cerca un’adozione in coppia per non far soffrire loro il trauma della separazione.
Iniziamo le presentazioni di questa settimana con Nala e Ombra, due gattine di circa sette mesi che vivono in stallo a Parabiago, in provincia di Milano e hanno bisogno di essere accudite e coccolate. Entrambe sono FeLV positive ma al momento non presentano alcun sintomo della malattia e stanno bene. Nala, la gattina dal manto tigrato, è di una dolcezza incredibile e quando inizia a fare le fusa non la smette più. Ombra, la gattina nera, ama molto giocare ed è molto attenta e curiosa. Sono molto legate fra loro, dormono e mangiano insieme e quando sono nella loro cesta sembra quasi che si abbraccino. Sarebbe bello perciò trovare un’adozione congiunta, in modo da non separarle. Verranno affidate previo colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione. Si richiede disponibilità a mantenere contatti nel tempo e obbligo di mettere in sicurezza balconi e giardini. Per informazioni: 3482937262 – 3402378188.
E inseparabili più che mai sono questa dolcissima mammina e il suo adorato figlioletto. Si amano follemente e la mamma è estremamente protettiva col suo piccolo, non si staccano mai, dividerli sarebbe una grande sofferenza per loro. Sono entrambi piccoli e dolcissimi. Per informazioni: 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Questi due adorabili pelosetti sono Maya e Wally, due gatti di circa un anno e mezzo che sono stati messi in strada dalla loro proprietaria dopo essere partita per lavoro. Fortunatamente qualcuno li ha salvati e al momento sono in stallo ad Olbia insieme ad altri animali. Sono sterilizzati e vaccinati e come si evince dalle loro foto, non possono assolutamente essere separati poiché vivono completamente in simbiosi. Per questo motivo hanno bisogno di qualcuno che li adotti insieme. Per informazioni: 3474550710 – cristina.bosetti@gmail.com
E concludiamo con Ugo e Rosita, due piccole meraviglie. Recuperati in strada in uno scatolo affamati, assetati, impauriti e dolcissimi. Hanno tre mesi, saranno una futura taglia medio piccola. Cercano casa e tanto amore, perché loro sono amore. Diamo loro una possibilità. Per informazioni: redazione@velvetpets.wpmudev.host (specificare richiesta adozione Ugo e Rosita).
Photo Credits: Facebook
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…