Il cane muore e il papà non riesce a riprendersi: il figlio gli porta un regalo speciale [VIDEO]

Reagire alla scomparsa del cane di casa, la dolce Trixie, non era facile. Così il figlio ha deciso di fare una sorpresa al padre: gli porta una scatola con dentro un bellissimo cucciolo e l’uomo non riesce a trattenere le lacrime

Il legame che si crea con i nostri amici a 4 zampe può essere profondissimo e la cagnolona Trixie era diventata parte della famiglia. Quando, dopo tanti anni insieme, la pelosetta era venuta a mancare nel cuore del suo proprietario si era creato un vuoto incolmabile e i suoi familiari avevano percepito questa sua grande tristezza. Così in accordo con la madre, il figlio ha deciso di fare una sorpresa al padre, sicuro che la cosa scuoterà il suo cuore spezzato.

La donna quindi fa da “postino” e consegna al marito uno scatolone con dentro la sorpresa preparata dal ragazzo, fuori città per motivi professionali, ma intenzionato a gustarsi la reazione. Ecco come nasce questo tenerissimo video, con la sorellina che filma il momento in cui il loro babbo apre la scatola. L’uomo, con sguardo quasi stordito e distratto, probabilmente perso nel ricordo della sua Trixie, che con la sua assenza ha portato via anche un po’ di colore e felicità alla sua vita, prende lo scatolone e lo apre, non immaginando che dentro lo aspetta un simpatico musetto.

Lo prende in braccio, lo tiene stretto con un amore e una tenerezza immensi. Dall’altra parte del telefono si sente il figlio che gli dice di non voler sostituire la sua Trixie, ma che anche Piper, questo il nome del cuccioletto, ha bisogno di una famiglia. Le lacrime iniziano a sgorgare dagli occhi dell’uomo. Piange come fosse un bambino. Piange di gioia, di emozione. Ed è impossibile non intenerirsi vedendo queste immagini, con la figlia più piccola che gioisce urlando al fratellone “hai fatto piangere il babbo! Hai fatto piangere il babbo!”. Sorpresa riuscita senza dubbio. Una sorpresa che fa capire ancora una volta quanto amore ci possa essere verso un amico a 4 zampe che ti ha dedicato tutta la sua vita con affetto e lealtà. Piper non sostituirà Trixie, ma godrà anche lui di un amore incondizionato.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy