Trova un gatto randagio cieco e lo salva: poi il micio apre gli occhi e stupisce tutti [FOTO]

Un uomo ha dato da mangiare a un gatto trovatello malato e con gli occhi chiusi, gli ha trovato una casa e dopo le cure il micio ha finalmente aperto gli occhi, meravigliando tutti per la loro particolarità

Il piccolo Cotton ha vagato per chissà quanto giorni da solo in mezzo alla strada, abbandonato da qualcuno che non ha avuto il cuore di trattarlo come avrebbe meritato. Triste e malato, questo mite gattone non riusciva neppure più ad aprire i suoi occhietti, tanto era sporco e pieno di parassiti. Poi, il destino ha voluto arrivasse nel giardino di un uomo proprio nel momento in cui stava dando da mangiare al suo micio. Vedendo il cucciolone affamato e chiaramente bisognoso di cure, lo ha portato in casa e ha condiviso un post su Facebook, chiedendo se qualcuno lo volesse adottare.

La prima a rispondere è stata Carmen Weinberg, che ha accolto il gattino, preoccupandosi per prima cosa di portarlo da un veterinario, temendo avesse la rogna. I sospetti della donna hanno trovato conferma dal medico, che ha subito iniziato la cura. A poco a poco il pelo di Cotton ha cominciato a ricrescere e ha iniziato anche ad aumentare di peso. Col passare del tempo la malattia è stata debellata e il 4 zampe è riuscito ad aprire nuovamente gli occhi, sorprendendo tutti.

Cotton, infatti, non solo ci vede benissimo, ma ha anche un occhio azzurro e uno giallo. Una bellissima particolarità che rende il pelosetto ancora più speciale. La sua nuova mamma umana, fierissima e commossa, ha postato le sue foto sui social, raccontando la loro storia a lieto fine. Con la speranza che sia d’esempio, ovviamente.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy